Mi dici come si fa?
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno mi risponde gentilmente???
io ho:
spl 1.76.2007
radio 6.35.16.19
e una sd partizionata
Devo togliere le partizioni e mettere sia spl che radio vecchi??? Se si mi potreste dire quali mettere (per la radio sn sicuro che dovrò cambiarla)
PLEASE :)
Sì, devi fare il passaggio alla radio vecchia e -contestualmente- anche al vecchio SPL.
Immagino tu abbia un 32A, visto che parli di radio 6.35.
Con questo tool dovresti essere in grado di fare lo switch tra OR e NR al volo.
si si, già usato, il problema maggiore lo ho per la spl :D
quella si che è più complicata da cambiare, qualche consiglio di pagine utili??? Ma soprattutto, secondo voi funziona bene queta rom??? meglio di una 2.1 Smoki x ??? cioè io mi trovo bene ma come si fa a rinunciare ad andare meglio!
ps
ma questo programma cambia anche spl???
scusa ma non ricordo proprio. e poi sapresti dirmi quali dovrei mettere?
ho installato la rom nel magic di mio fratello, tutto benissimo sino a quando nn ho selezionato l'opzione apps2ext, il cell si è riavviato ma è rimasto in loop sulla scritta padronfroyo e ho dovuto riflashare tutto...
installata la rom e sembra tutto ok! però ho qualche questione.
1- La tastiera del sense è decisamente migliore!
2_cosa è il JIT? conviene attivarlo?
3-quale livello di compcache conviene attivare?
Ho fatto un po' di prove e sembra che vada meglio con launcher pro.
Per Home lenta intendo che quando passo da un'applicazione all'altra, tutte le icone sulla home scompaiono... è come se si riavviasse. ma cmq è proprio lenta nel caricarla. nn so se rendo bene l'ideaQuote:
Cosa intendi per home lenta?
Cmq con launcher pro sembra andare un po' meglio
Altri consigli sono bene accetti ;)
viene da se che perchè App2Ext funzioni ci deve essere una partizione di tipo ext sulla SDCard! sto lavorando proprio in questo momento per fare in modo che i comandi per l'App2Ext siano disabilitati se il sistema non trova la partizione Ext...così da evitare questo tipo di problemi!
cmq quella è una funzione che ho inserito soprattutto per i dream...per il magic non serve a molto e anzi...rallenta solo il cell!
ovviamente la partizione ext nella sd è presente, altrimenti non l avrei mai voluto abilitare!!!! che mi dici riguardo al FC quando digito i numeri nel dial o quando cerco di chiamare dalla rubrica? oltre al FC mi sparisce anke il segnale...
Quote:
Originariamente inviato da babybrustenberg
UN sano wipe e reflash...
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App