chiedo venia ma sono l'unico betatester x dream e ho un periodo nerissimo, in quanto il tempo scarseggia parecchio
Scusate,mi dite per cortesia come si fa a lanciare gtalk da terminale in modo che io possa vedere che errore mi da visto che non mi funziona piu'??...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
sdmaio ho una richiesta:
spulciando nel forum ho notato che molti utenti (me compreso) cercano una rom con una app anti-theft inclusa, in modo tale che, anche se il cell viene resettato, se la rom permane si riuscirebbe a ritrovare il cell rubato.
la mia idea sarebbe questa: perchč non tenti di fare una cosa del genere con la PF?
ps non so quanto sia difficile, e mi rendo conto che giā sei alle prese per il blutooth ed accelerometro per il dream, č solo un'idea :-)
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dāvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
ciao ragazzi quindi questa rom va anche con G1 senza problemi?
kensou63 (30-03-11)
grazie. stasera forse provo a montarla, tempo permettendo
ragazzi io ho una Rogers UFF.2.1 in italiano,mi conviene passare a questa rom? Cosa viene a migliorare,grazie.
ma devo flashare tutti e due i port oppure mi basta il 32A visto che lo metto su un dream?
Originariamente inviato da kensou63
Il dream é un32B, quindi se hai messo le ultimissime radio e spl flashi il port per new radio altrimenti solo rom e gapps.
Inviato dal mio Archos70 usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5