Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianma61
Prima i soliti wipe (tutti) e poi anche il 32B, nell'ordine indicato in prima pagina...
intendi il port giusto?
-
Quote:
rschirin
fatemi capire, per installare questa rom su un dream configurato come in firma, bisogna installare anche il port 32B newspl?
Dalla firma hai le nuove spl e radio quindi devi flashare nell'ordine Rom P.F1.7 - Gapps - port per newspl e riavvii.
Prima è consigliato un bel wipe e se vuoi fare un bel lavoro cancella le cartelle lost dir, android, android secure.;)
-
Quote:
peresnclick
OK, ho risolto il RIAVVIO, dopo una serie di sbattimenti, ho dovuto togliere OVERCLOCK, ora va. C'è modo per poterlo rimettere senza che si riavvii??
E un'altra cosa, non vedo i video qualsiasi esso sia anche da YOUTUBE stesso
Strano io con Oc 614 attivato non ho mai avuto problemi di riavvio.
Per youtube, disattiva la visualizzazione dei video in HQ poi quando parte il video
riseleziona HQ (se ti interessa l'alta qualità).
P.S. ho notato solamente oggi questo problema, durante il periodo di tes della Rom e fino a pochi giorni fà non l'ho mai riscontrato. Boo;)
P.P.S. il problema comunque , almeno sul mio Magic ,esiste solo con connessione wi-fi, con 3g funziona perfettamente.
-
Quote:
peresnclick
OK, ho risolto il RIAVVIO, dopo una serie di sbattimenti, ho dovuto togliere OVERCLOCK, ora va. C'è modo per poterlo rimettere senza che si riavvii??
E un'altra cosa, non vedo i video qualsiasi esso sia anche da YOUTUBE stesso
chiedo a te, ma se qualcuno sa come fare è ben accetto, come posso togliere l'overclock?
-
ma questo topic è anche per i dream i file sono gli stessi? non è che qualcuno sarebbe così gentile da indicarmelo? Grazie
-
Quote:
rschirin
chiedo a te, ma se qualcuno sa come fare è ben accetto, come posso togliere l'overclock?
Normalmente OC non é attivato, comunque vai in impostazioni- Opzioni avanzate (in questa"sezione"trovi tutte le impostazioni personalizzate della PadronFroyo dal tema al launcher ecc.ecc)- Impostazioni di performance trovi la voce overclock se é su 5.28 non é attivato.;)
-
ragazzi nn mi ricordo più come faccio a vedere se ho i 15mb in più di ram
-
Quote:
alessdima
ma questo topic è anche per i dream i file sono gli stessi? non è che qualcuno sarebbe così gentile da indicarmelo? Grazie
Il dream per il momento non è supportato...poi i due terminali sono sufficientemente simili e così funziona QUASI tutto anche sul dream. Se ci sono betatester volenterosi per il dream si facciano pure avanti!
-
Quote:
Corrado
ragazzi nn mi ricordo più come faccio a vedere se ho i 15mb in più di ram
comando free da terminal emulator sul cell...
-
Quote:
androgiallo
comando free da terminal emulator sul cell...
mi dai il comando preciso?? solo free? e che valore dovrebbe risultarmi?