Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rschirin
mi stai dicendo che froyo non ha quel comando?scusa ma perchè nella biffmod era presente?
Perché é una rom froyo modificata.
-
sondaggino...
che tastiera utilizzate con questa rom ? ho provato la swiftkey ma non funge... :(
-
Quote:
pius
sondaggino...
che tastiera utilizzate con questa rom ? ho provato la swiftkey ma non funge... :(
originale di android ;) roftl roftl
-
ma funziona ora la sincronizzazione con facebook? :)
-
Quote:
Majere
Mi sembra di Si , devi cercare 4 o 5 forse 7 o 8 pagine indietro trovi la soluzione (se non ricordo male prova) .;)
-
Quote:
pius
sondaggino...
Quella Originale di Froyo ;););)
-
Quote:
Majere
Io ho per caso scoperto che devi mettere il nome preciso...
Ora provo a vedere se è il nome o proprio tutto.
-
Quote:
Majere
Quote:
ringogelso
Mi sembra di Si , devi cercare 4 o 5 forse 7 o 8 pagine indietro trovi la soluzione (se non ricordo male prova) .;)
uhm...secondo me in qualche post fa c'era la soluzione a skype (diciamo che a quello si può porre rimedio con il semplice push di un file). Per FB è un pelo più articolata la cosa cmq il succo è che per la prossima versione entrambi i bug sono stati risolti!
-
Quote:
sdimaio
uhm...secondo me in qualche post fa c'era la soluzione a skype (diciamo che a quello si può porre rimedio con il semplice push di un file). Per FB è un pelo più articolata la cosa cmq il succo è che per la prossima versione entrambi i bug sono stati risolti!
Ok , infatti non ero molto sicuro ..;)
-