Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Oddio 15 mb in piú non sono male.
Inviato dal mio Archos70 usando Androidiani App
Mah mah, allora come posso fare a fare il cambio?
C0sì forse posso mettere anche la versione di PF con il kernel nuovo...bho
-
Quote:
Supreme
Mah mah, allora come posso fare a fare il cambio?
C0sì forse posso mettere anche la versione di PF con il kernel nuovo...bho
C'é una discussione in rilievo per il cambio spl e radio, ci sono tutti i passaggi peró devi fare Attenzione altrimenti rischi di buttare il Magic, ovviamente é solo per 32b.
-
ma è tanto pericoloso farlo?!?!? cioè ci sono molte possibilità d brikkare il cell??? che se no io mi cago fin da subito addosso...
-
Quote:
Supreme
ma è tanto pericoloso farlo?!?!? cioè ci sono molte possibilità d brikkare il cell??? che se no io mi cago fin da subito addosso...
si é pericoloso Bisogna seguire esattamente tutti i passaggi descritti, diciamo che é piú complicata a dirsi che a farsi. Comunque prepara la carta igienica .....
-
Quote:
Supreme
Se segui tutti i passaggi pulendoti ogni volta con la carta igienica dovrebbe andare tutto bene roftlroftlroftl
-
Mettiamola così per tranquillizzarti: se lo briccki è solo colpa tua :D
-
Ciao raga...ho un problemino...gtalk come lo avvio mi crasha.per reinstallarlo devo riflashare le gapp? Ce ne sono di aggiornate?
PS:ho provato a reinstallare le gapp e mi da questo errore:signature verification failed
Che vuol dire?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
ragazzi sto avendo qualche dubbio...ma esiste quindi l'aggiornamento ufficiale froyo 2.2.1?
https://www.androidiani.com/forum/ht...ufficiale.html
meglio quello che abbiamo su noi o avere l'aggiornamento ufficiale?
nn c sto capendo più una mazza
-
Quote:
Corrado
tieniti la PF che ha molte cosuccie in più ;)
-
scusate, ma per quanto riguarda accelerometro e blutooth?
nessun fix uscito?