Visualizzazione stampabile
-
ragazzi lo so che non centra nulla con il post della discussione ma visto che ho molta considerazionedi voi voglio un vostro giudizio....ho la possibilità di prendere un htc legend a 140 euro (ho visto che nuovo costa intorno ai 399) farei un affare passando dal mio magic al legend??? io sono molto tentato, domani lo vedo. è il prezzo che mi invoglia, se fosse stata una spesa successiva non lo cambierei mai il mio magic almeno per il momento.
consigliatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxrobi
ci sono novità in vista??? qualche aggiornamento? :):):)
Eh eh! Noi beta tester stiamo provando la 1.8 ma credo che ci andrà ancora un po' di tempo prima che ne esca una ufficiale, poi ovvio che tocca a Simo decidere quando...
-
Ragazzuoli belli.. la rom è fantastica! ma cè solo un piccolo problemino per me..non riesco ad arrivare a fine giornata con la batteria!:'(:'( da premettere che non invio nessuno sms da questo cell (ne ho un'altro) e effettuo di rado qualche chiamata...l'unica cosa è che mi collego un po piu spesso ad internet in modalità 2g...il problema è che anche in standby cosuma molto..alle 22.30 l'ho lasciato con il 35% di carica..e stamattina l'ho trovato spento...cosa che non mi succedeva mai prima..
-
Quote:
cicciofiume
Ragazzuoli belli.. la rom è fantastica! ma cè solo un piccolo problemino per me..non riesco ad arrivare a fine giornata con la batteria!:'(:'( da premettere che non invio nessuno sms da questo cell (ne ho un'altro) e effettuo di rado qualche chiamata...l'unica cosa è che mi collego un po piu spesso ad internet in modalità 2g...il problema è che anche in standby cosuma molto..alle 22.30 l'ho lasciato con il 35% di carica..e stamattina l'ho trovato spento...cosa che non mi succedeva mai prima..
Non é normale... strano, utilizzi qualche applicazione particolare??
-
ci sono novità riguardo alle varie incompatibilità PF-dream?
Quote:
Corrado
ragazzi lo so che non centra nulla con il post della discussione ma visto che ho molta considerazionedi voi voglio un vostro giudizio....ho la possibilità di prendere un htc legend a 140 euro (ho visto che nuovo costa intorno ai 399) farei un affare passando dal mio magic al legend??? io sono molto tentato, domani lo vedo. è il prezzo che mi invoglia, se fosse stata una spesa successiva non lo cambierei mai il mio magic almeno per il momento.
consigliatemi
e poi venderesti il magic?:)
-
Quote:
rschirin
ci sono novità riguardo alle varie incompatibilità PF-dream?
e poi venderesti il magic?:)
Si, xké? Venderei il mio Magic per prendere il legend
-
Quote:
ringogelso
Non é normale... strano, utilizzi qualche applicazione particolare??
no nessuna...:( ho provato a diminuire luminosità..attivare il save battery della rom stessa..ma niente di ecclatante..
-
Quote:
cicciofiume
no nessuna...:( ho provato a diminuire luminosità..attivare il save battery della rom stessa..ma niente di ecclatante..
carica al 100% da spento, vai in recovery, fai wipe battery stats, e dopo 2 cicli dovrebbe essere buona la durata
-
Anche io voglio essere betatester...
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
-
anchio voglio essere un betatester tanto uso il magic solo per test