Visualizzazione stampabile
-
ottima rom grazie del lavoro!
-
una info: ma le voci presenti nel menu che compare tenendo premuto il tasto power quali sono? eventualmente c'è la possibilità di aggiungerne?
-
Le voci che compaiono sono: "Modalità silenziosa", "Modalità aereo", "Riavvia", "Spegni". Per quanto riguarda l'addizione di voci, non penso ma altra gente ti saprà dire qualcosa di più sicuro...
-
volendo aggiungere la voce rete mobile(per attivarla/disattivarla),tipo la cursorsense,sarebbe possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djfibrilla
volendo aggiungere la voce rete mobile(per attivarla/disattivarla),tipo la cursorsense,sarebbe possibile?
di default non lo mettiamo xk non avrebbe senso "appesantirla" con cose che trovi benissimo nel widget di risparmio energetico che penso ognuno di noi abbia in una delle schermate della home ;)
-
.....a tutti quelli che sulla descrizione del telefono portano la scritta:
ROM: PadronFroyo 1.8
vi comunico che sto rosicando dall'invidia
-
Quote:
androgiallo
di default non lo mettiamo xk non avrebbe senso "appesantirla" con cose che trovi benissimo nel widget di risparmio energetico che penso ognuno di noi abbia in una delle schermate della home ;)
sono d'accordo con te.però in alcuni casi (parlo per me e per come utilizzo io il cell) mi è necessario averlo nel menù power. volendo non mi potresti spiegare,anche in privato,come fare per aggiungerla? grazie e scusa se posso sembrare insistente :)
-
Quote:
djfibrilla
sono d'accordo con te.però in alcuni casi (parlo per me e per come utilizzo io il cell) mi è necessario averlo nel menù power. volendo non mi potresti spiegare,anche in privato,come fare per aggiungerla? grazie e scusa se posso sembrare insistente :)
x questo chiedi a sdimaio xk va oltre le mie capacità ;) roftl
-
ho messo la rom pf 1.7 e seguito tutte le istruzioni alla lettera. nonostante ciò il cell si impianta dopo neanche 1 minuto dall'avvio(arriva alla configurazione guidata e dopo un pò freeza). cmq sono riuscita a completarla la configurazione iniziale ma il problema lo fa sempre.
prima avevo la recovery ra 1.7.0H,ho provato con la 1.6.2H ma idem.
spl 1.33.2010
radio 3.22.20.17
magic 32A tim
help pls
-
Quote:
djfibrilla
ho messo la rom pf 1.7 e seguito tutte le istruzioni alla lettera. nonostante ciò il cell si impianta dopo neanche 1 minuto dall'avvio(arriva alla configurazione guidata e dopo un pò freeza). cmq sono riuscita a completarla la configurazione iniziale ma il problema lo fa sempre.
prima avevo la recovery ra 1.7.0H,ho provato con la 1.6.2H ma idem.
spl 1.33.2010
radio 3.22.20.17
magic 32A tim
help pls
Ovviamente hai fatto anche un wipe!!!! A volte puó servire anche cancellare le cartelle Android- Android secure e Lost dir. Controlla se hai OC della cpu attivato.