Visualizzazione stampabile
-
I video di YouTube anche hq vanno bene..connessione permettendo...
Piuttosto un cosa fastidiosa mi è successa due volte durante il percorso di navigazione con maps si è riavviato da solo.mi è successo 2 volte su 5 percorsi..
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
-
Scusate,una domanda...mi spiegate la differenza dei vari livelli di gestione ram nelle impostazioni della pf? (Ottimale,aggressive,extreme..)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
salve, qualcuno ha notizie della pf 1.8?
-
E' in allestimento ancora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzaromarco
salve, qualcuno ha notizie della pf 1.8?
Pazienza, ci stiamo lavorando e sdimaio è uno precisino, per cui uscirà quando è pronta (tipo Duke Nukem Forever!)...comunque le novità sono tutte mooolto interessanti, per cui vale la pena attendere qualche tempo ;)
-
per sdimaio
...sdimaio ti ho mandato un msg in pvt...
appena puoi fammi sapere!
-
grazie per la fantastica rom... cmq pensavo di dar via il mio magic tim... se qualcuno è interessato lo dico qui perche' so che voi siete intenditori di questo piccolo gioiellino :)
-
bella notizia aspettiamo la pf1.8 intanto proviamoci questa Ginger yoshi RC 7
ma spero esca presto con la pf mi trovo benissimo mai avuto problemi
bravi bravi
bravi
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzaromarco
bella notizia aspettiamo la pf1.8 intanto proviamoci questa Ginger yoshi RC 7
ma spero esca presto con la pf mi trovo benissimo mai avuto problemi
bravi bravi
bravi
Concordo...
Provato ieri la RC7 ma non sono riuscito a tenerla su per + di 3 ore....Andava meglio la RC6
Aspetto anche io la pf1.8roftl
-
Mi offro per testare da utente il pf1.8 qualora sia a buon punto per intenderci quindi non abbia dei bug evidentissimi che sono da sistemare. Vi posso garantire che per esperienza personale se ce un bug io lo trovo..:) Le sfighe su ste cose mi seguono :-D
Ho il 32B...e molto contento del pf1.7
Ciao