E su dai......diteci almeno quali saranno le novità..sono troppo impaziente ...
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
E su dai......diteci almeno quali saranno le novità..sono troppo impaziente ...
aspettiamo la nuova rom !
buon lavoro!
ulteriore richiesta: ma si puo abilitare la funzione che permette di visualizzare l utlilizzo della cpu con la barra rossa al di sopra del display??
grazie
htc dream padron froyo 1,7
Ciao a tutti,
La rom è ottima e velocissima, con durata di batteria ottimale, ma ho qualche problema.
Prima di tutto anch'io ho il problema dell'overclock, con cellulare piantato e continui riavvii. E' una cosa che ad alcuni capita ed a altri no, si è capito il motivo?
L'altro problema invece è legato alla connessione ad internet.
Anche con segnale di WiFi al massimo, non riesco per esempio a scaricare dal market (se non riprovando per infinite volte), a navigare con il browser, a utilizzare qualche programma di messaggistica e voce tipo Tango o Watsapp etc etc...
La linea adsl è perfetta, tantè che con il portatile non ho nessun problema.
Come posso risolvere?
Ultima modifica di Renero; 18-04-11 alle 13:36
HTC Magic 32b
ROM : BananaBreead v3.2 (Cyano7.2)
RECOVERY : ClockworkMod Recovery v.2.5.0.7
SPL 1.33.0013d
RADIO 2.22.28.25
per il problema dei riavvii io ho risolto dando da fastboot il comando "fastboot erase system -w"
per il wifi penso sia un problema di compatibilità con il tuo router,a me lo ha sempre fatto con il router che ho a casa,un atlantis,mentre con altri funziona benissimo(con tutte le rom che ho provato,non cambia nulla)
HTC Magic 32A TIM
ROM : Rogers 2.1 Official
Recovery: AmonRA-1.7.0.1
HBOOT: 1.76.2007
Radio: 6.35.16.19
Grazie...ora provo per il problema riavvio. Per quanto riguarda il fattore internet, ho provato a cancellare la cache e o attivato il jit. Nn so se è questa la soluzione ma a quanto pare ora funziona. Il router nn credo sia da imputare perché con la vecchia rom girava tutto perfetto.
HTC Magic 32b
ROM : BananaBreead v3.2 (Cyano7.2)
RECOVERY : ClockworkMod Recovery v.2.5.0.7
SPL 1.33.0013d
RADIO 2.22.28.25
scusate mi rivolgo agli sviluppatori...è possibile che la padron froyo 1.7 crei qualche problema a livello di ricezione messaggi? del tipo che a volte non arrivano sms o mms...ma in maniera del tutto casuale e senza costanza nel tempo...
oppure il problema è da ricercare totalmente altrove?
grazie
Lol, non intendeva quelloguarda in impostazioni>opzioni avanzate>impostazioni padronfroyo>Saverio battery Service
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus S
recovery:stock
Rom: stock android 2.3.4
bootloader unlocked
HTC Magic 32A
radio:6.35.10.18
hboot:1.76.2007
Recovery: RA-Magic32A-6.35-v1.5.2
kernel: oc 710+10mb ram carz
ROM: SFM 1.2 (HTC Android 2.3.3) (16 June 2011)
home: sense 2.1