sono dovuto tornare al kernel precedente xkè mi crashava il sistema. mentre ero al telefono o scrivevo un sms si riavviava. è capitato anche a voi?
No.
Inviato dal mio Archos70 usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
no, neanche a me è mai successo....
solo ogni tanto, quando il telefono è super saturo di processi eseguiti, presumo, si blocca, schiaccio tutti i tasti e poco dopo si riavvia...
HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012
Bellissima la black bar ... non l'avevo provata...bravi.
ragazzi di questo kernel che mi dite??? COS-Stock-2.6.36.4_EzTerry-CFQ_Autogroup
su Ginger yoshi 1.1 (Android 2.3.4) a quanto pare va benissimo
un'altra domanda ma la partizione EXT sulla SD si può fare sul mio 32b?? qualora potessi farla, che giovamenti avrei e come si farebbe. grazie![]()
Ultima modifica di Corrado; 23-05-11 alle 21:18
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
ragazzi qualcuno sa come mai vplayer free non si istalla su htc dream con padronfroyo ce qualche libreria da cancellare.
chiedo soprattutto agli sviluppatori...
ho installato la Padron froyo 1.7 e ho scaricato HTC SYNC, che però non mi riconosce il cell e me lo segna come DISCONNESSO....in proprietà > gestione dispositivi > i driver del htc magic sono quelli di HTC DRIVERS (nella cartella HTC SYNC), peccato che me lo rileva come HTC DREAM...però nessun segno di vita dall' HTC SYNC!! come posso fare a sincronizzare tutto ???? help !!!!
Originariamente inviato da ringogelso
Quoto Ringo....
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!
eh ragazzi sto cercando di tornare alla cupcake 1.5...e ho trovato la rom ufficiale sul sito htc
questo ‎HTC Magic (Vodafone) ‎ - Download software
leggendo la guida di theunlokr How To: UnRoot the Rogers HTC Magic/Get Back to Cupcake (Updated 02.26.10) | TheUnlockr dice che devo sincronizzare il Magic con HTC sync per poter far ritorno alla 1.5...