Visualizzazione stampabile
-
Salve ho un problema con il mio htc dream, ho istallato il nuovo spl e la nuova radio e non mi hanno dato alcun problema, mentre ora ho provato a istallare la padronfroyo 1.7 ma mi si blocca sul logo tim.
Premetto di aver fatto un wipe istallato la rom, flashato il port per 32A e istallate le gapps ma non va...
Avete qualche consiglio? grazie:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
matman89
Salve ho un problema con il mio htc dream, ho istallato il nuovo spl e la nuova radio e non mi hanno dato alcun problema, mentre ora ho provato a istallare la padronfroyo 1.7 ma mi si blocca sul logo tim.
Premetto di aver fatto un wipe istallato la rom, flashato il port per 32A e istallate le gapps ma non va...
Avete qualche consiglio? grazie:)
Il dream é un 32b quindi non devi flashare il port per 32a.
-
Ah vero scusate l'ignoranza ma sono un novizio, quandi devo flashare il port per il 32 B?
-
Se hai messo le ultime radio e spl devi flashare rom + port News spl+ gapps .
-
Ho fatto è partita ti ringrazio tanto e ti faccio i complimenti per il tuo lavoro, risposte istantanee e ben date! Scusa l'OT ma è il minimo.
-
Scusate ancora ma non va, ogni volta che parte e si apre la home come provo a fare qualcosa si riavvia o si blocca...aiuto!
:)
-
entro ufficialmente nel topic..ho venduto il mio desire..e per un pò userò un magic di un amico..mi sono letto un pò in giro e metterò sicuramente questa rom..domanda: htc ime o tastiera t9 è presente?
-
Questa mattina ho fatto il wipe battery dopo aver caricato tutta la notte e adesso è già al 60% e praticamente non ho neanche usato il telefono .... xke?
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
entro ufficialmente nel topic..ho venduto il mio desire..e per un pò userò un magic di un amico..mi sono letto un pò in giro e metterò sicuramente questa rom..domanda: htc ime o tastiera t9 è presente?
se ti serve il t9, installa la classica HTCime ;)
-
Ciao a tutti e "Buona Pascqua".
Io uso la Rom 2.2.1 ufficiale e vi chiedevo se fosse possibile inserire nel menu a tendina (come da ultima foto in prima pagina) i collegamenti a Wifi, gps ecc, perche non presenti in questa rom.
Grazie