Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!
la scorsa settimana ho deciso di mettere su la padronfroyo 1.7 sul mio magic 32A. Tutto bene se non che ogni tanto il telefono si blocca senza che possa fare niente.. e l'unico rimedio è togliere la batteria.. oppure si riavvia da solo. qualche consiglio?
ho abilitato jit, OC, compchace spento e memory kill impostato su aggressivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerofalcon
ciao a tutti!
la scorsa settimana ho deciso di mettere su la padronfroyo 1.7 sul mio magic 32A. Tutto bene se non che ogni tanto il telefono si blocca senza che possa fare niente.. e l'unico rimedio è togliere la batteria.. oppure si riavvia da solo. qualche consiglio?
Potrebbe essere l'OC, fai delle prove disattiva oc e vedi come si comporta, metterei anche memory kill su ottimale. Ciao
-
Quote:
nerofalcon
ciao a tutti!
a questa domanda ti posso rispondere con una cosa semplice
Togli l'OVERCLOCK
Avevo chiesto un mese fa se qualcuno aveva una soluzione in proposito ma nessuno mi ha risposto
RIPETO
Ho fatto tutte le modifiche e l'unica che evita il riavvio è l'OVERCLOCK
-
Ok grazie, ora sembra che i riavii non ci siano più!
Ho un altro problema: sto cercando di installare la tastiera htc, ma dopo che installo e seleziono la tastiera nn mi appare nulla e devo selezionare di nuovo la tastiera_ androidi di default. Qualche consiglio? Grazie x la disponibilità!
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da peresnclick
Quote:
ciao a tutti!
a questa domanda ti posso rispondere con una cosa semplice
Togli l'OVERCLOCK
Avevo chiesto un mese fa se qualcuno aveva una soluzione in proposito ma nessuno mi ha risposto
RIPETO
Ho fatto tutte le modifiche e l'unica che evita il riavvio è l'OVERCLOCK
Ti sei chiesto perché non hai ricevuto risposta? All'interno della discussione é stato ribadito piú volte che il problema del riavvio porrebbe essere legato all' OC.
Non sempre si ha il tempo di rispondere, questa é una passione non un lavoro.
Comunque per qualsiasi problema chiedi tranquillamente, vedrai che prima o poi riceverai una risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da nerofalcon
Ok grazie, ora sembra che i riavii non ci siano più!
Ho un altro problema: sto cercando di installare la tastiera htc, ma dopo che installo e seleziono la tastiera nn mi appare nulla e devo selezionare di nuovo la tastiera_ androidi di default. Qualche consiglio? Grazie x la disponibilità!
Devi abilitare la tastiera dalle impostazione del telefono, impostazioni - lingua e tastiera - seleziona la nuova tastiera.
-
Quote:
ringogelso
Devi abilitare la tastiera dalle impostazione del telefono, impostazioni - lingua e tastiera - seleziona la nuova tastiera.
si si l'ho abilitata.. però poi quando vado a scrivere un messaggio, vado su metodo inserimento e seleziono la nuova tastiera, non mi appare niente.. e l'unica cosa è ritornare alla tastiera di default.
-
Quote:
ringogelso
Ti sei chiesto perché non hai ricevuto risposta? All'interno della discussione é stato ribadito piú volte che il problema del riavvio porrebbe essere legato all' OC.
Non sempre si ha il tempo di rispondere, questa é una passione non un lavoro.
Comunque per qualsiasi problema chiedi tranquillamente, vedrai che prima o poi riceverai una risposta.
Adesso sono 140 pagine ma quando ho fatto la domanda erano mmm 100.
Cercando con il motore interno mi perdevo in inutili ricerce
Non voglio criticare, ma era solo un consiglio per non aspettare una soluzione per utilizzare l'OC
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno
-
Scusate vorrei un chiarimento per l'installazione di questa rom.Ho magic vodafone 32b e ho fatto l'aggiornamento via OTA che mi ha installato la versione 2.2.1.
Sapete se ciò ha comportato qualche blocco al telefono tipo perfect spl? Come faccio a saperlo? Oppure posso installare tranquillamente la vostra rom come da procedura standard?
Grazie
-
Quote:
fattore22
Gprsman, visto che scrivi nella sezione PF puoi provare benissimo questa rom che è basata sulla release di quella ufficiale e gira molto molto bene.
Per il Magic 32a con questa rom puoi installare un kernel da 710mhz, ma ti garantisco che le prestazioni non aumentano quanto il consumo della batteria.
Link al kernel da 710mhz
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (ti consiglio di aumentare la frequenza della cpu a piccoli passi per vedere se supporta tutti i 710 mhz)
Ciao fattore22,
ho lasciato tutto com'è la stessa che hai in firma la official vodafone 2.2.1 con oc a 710 e under a 122 una scheggia secondo me meglio di questa in giro nada :)
Grazie mille come da thanks ;)