Android _android secure e lost dir. Ciao
Android _android secure e lost dir. Ciao
scusate l'ignoranza, ma non basta il wipe e cancellarli "normalmente"(senza andare in recovery)?
ma a me mi avevano consigliato di cancellarli dopo il wipe, quando ero in recovery, prima di installare la ROM nuova perchè i file all'interno di quelle cartelle potevano causare il fatto che a ROM installata avevo lo schermo di colore giallo/verdolino un pochetto fastidioso; la "colpa" però era del kernel che per non si sa per quale motivo dava per problema...
Adesso volevo rifarlo, il cancellare quelle cartelle, ma non mi ricordavo quali erano...
HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012
Vi posto la domanda che mi ha fatto Galfin:
Qualcuno sa dirmi se c'è modo di mettere su questa rom il suggerimento dei contatti in rubrica durante la composizione?
Mi spiego meglio:
se io avessi un contatto in rubrica salvato con Alessandro, nel momento in cui io andassi a digitare 2531 con il tastierino numerico dovrebbe apparire il suggerimento in alto...è possibile metterlo?
Vi sarei infinitamente grato, faccio tante chiamate durante l'arco della giornata e cercare i numeri in rubrica è alquanto seccante...
Grazie in anticipo
PHONE=HTC Magic Tim 32A black
RECOVERY=RA-sapphire-v1.7.0H
RADIO/SPL=3.22.20.17-1.33.2010
ROM=Modded Vodafone FRG83D froyo 2.2.1 port 32A
LAUNCHER=ADW EX 1.3.2 (Velocissimo)
MICROSD=SanDisk Ultra 4GB class6 [0=swap - 0=ext.2 - remainder FAT32]
Penso proprio che sia un buon suggerimento che sdmaio prenderà in considerazione da implementare nella nuova PF ;-)
HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012
PHONE=HTC Magic Tim 32A black
RECOVERY=RA-sapphire-v1.7.0H
RADIO/SPL=3.22.20.17-1.33.2010
ROM=Modded Vodafone FRG83D froyo 2.2.1 port 32A
LAUNCHER=ADW EX 1.3.2 (Velocissimo)
MICROSD=SanDisk Ultra 4GB class6 [0=swap - 0=ext.2 - remainder FAT32]
premesso che non ho mai testato nessun dialer alternativo...cmq questo vedendo le foto sembrerebbe fare al caso vostro!
https://market.android.com/details?i...=search_result
provate anche a fare una ricerca con dialer sul market che magari c'è pure qualcosa di meglio!