Visualizzazione stampabile
-
Android _android secure e lost dir. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Android _android secure e lost dir. Ciao
Grazie. Adesso me lo segno da qualche parte ;-)
-
scusate l'ignoranza, ma non basta il wipe e cancellarli "normalmente"(senza andare in recovery)?
-
ma a me mi avevano consigliato di cancellarli dopo il wipe, quando ero in recovery, prima di installare la ROM nuova perchè i file all'interno di quelle cartelle potevano causare il fatto che a ROM installata avevo lo schermo di colore giallo/verdolino un pochetto fastidioso; la "colpa" però era del kernel che per non si sa per quale motivo dava per problema...
Adesso volevo rifarlo, il cancellare quelle cartelle, ma non mi ricordavo quali erano...
-
Quote:
Supreme
ma a me mi avevano consigliato di cancellarli dopo il wipe, quando ero in recovery, prima di installare la ROM nuova perchè i file all'interno di quelle cartelle potevano causare il fatto che a ROM installata avevo lo schermo di colore giallo/verdolino un pochetto fastidioso; la "colpa" però era del kernel che per non si sa per quale motivo dava per problema...
Adesso volevo rifarlo, il cancellare quelle cartelle, ma non mi ricordavo quali erano...
Be io le cancello come capita , sia da recovery che precedentemente dal file manager..... non ho mai avuto problemi
-
Vi posto la domanda che mi ha fatto Galfin:
Qualcuno sa dirmi se c'è modo di mettere su questa rom il suggerimento dei contatti in rubrica durante la composizione?
Mi spiego meglio:
se io avessi un contatto in rubrica salvato con Alessandro, nel momento in cui io andassi a digitare 2531 con il tastierino numerico dovrebbe apparire il suggerimento in alto...è possibile metterlo?
Vi sarei infinitamente grato, faccio tante chiamate durante l'arco della giornata e cercare i numeri in rubrica è alquanto seccante...
Grazie in anticipo
-
Penso proprio che sia un buon suggerimento che sdmaio prenderà in considerazione da implementare nella nuova PF ;-)
-
Quote:
fattore22
Vi posto la domanda che mi ha fatto Galfin:
Qualcuno sa dirmi se c'è modo di mettere su questa rom il suggerimento dei contatti in rubrica durante la composizione?
Mi spiego meglio:
se io avessi un contatto in rubrica salvato con Alessandro, nel momento in cui io andassi a digitare 2531 con il tastierino numerico dovrebbe apparire il suggerimento in alto...è possibile metterlo?
Vi sarei infinitamente grato, faccio tante chiamate durante l'arco della giornata e cercare i numeri in rubrica è alquanto seccante...
Grazie in anticipo
è possibile mettere tutto ad averci tempo! una cosa del genere devo dire che non è nei programmi almeno per il momento cmq credo ci siano parecchi dialer sul market che fanno quella cosa!
-
Quote:
sdimaio
è possibile mettere tutto ad averci tempo! una cosa del genere devo dire che non è nei programmi almeno per il momento cmq credo ci siano parecchi dialer sul market che fanno quella cosa!
Sdimaio qualche nome?
Grazie
-
Quote:
fattore22
Sdimaio qualche nome?
Grazie
premesso che non ho mai testato nessun dialer alternativo...cmq questo vedendo le foto sembrerebbe fare al caso vostro!
https://market.android.com/details?i...=search_result
provate anche a fare una ricerca con dialer sul market che magari c'è pure qualcosa di meglio!