Visualizzazione stampabile
-
Il creatore della padronfroyo é sdimaio, io faccio parte della "compagnia dell'anello" praticamente un semplice betatester ....hahaha
Comunque penso manchi poco, la 1.9 non uscirà si passerà direttamente alla 2.0 (penso) , ti posso dire che ci sono molte novità e la rom e veramente ottima.
Inviato dal mio tablet Archos 70 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzaromarco
ciao scusa ringogelso, rischio di annoiarti, ma a nome dei tanti che aspettano fiducioni la 1,9 ti chiedo .... manca molto?
sto provando un po tutte le rom : cm 7,1
gingery 1.2
ma aspetto fiducioso la tua
sbagli persona...dovresti chiedere a sdimaio :P
-
Perdono
mi rincuora il fatto che comunque non manca molto
-
Ciao ragazzi! Sicuramente la domanda che sto per porvi l'avrete sentita un milione di volte, e altrettante volte avrete risposto, quindi mi scuso da subito...ho provato a cercare nella discussione ma è alquanto lunga e non me la sonno sentita di andare oltre le 10 pagine dietro...Ho un magic 32b con froyo ufficiale...cosa devo fare per montare questa rom?...devo cambiare spl e radio? ringrazio qualunque anima pia che voglia aiutarmi! :)
-
Quote:
Samu19915
Ciao ragazzi! Sicuramente la domanda che sto per porvi l'avrete sentita un milione di volte, e altrettante volte avrete risposto, quindi mi scuso da subito...ho provato a cercare nella discussione ma è alquanto lunga e non me la sonno sentita di andare oltre le 10 pagine dietro...Ho un magic 32b con froyo ufficiale...cosa devo fare per montare questa rom?...devo cambiare spl e radio? ringrazio qualunque anima pia che voglia aiutarmi! :)
va anche con vecchie radio e spl, io cmq ti consiglierei di cambiarle. avrai un netto miglioramento. se decidi di cambiarle stai attento però, segui ben bene la guida.
-
Grazie per la risp! li cambiai già una volta e per fortuna tutto andò bene...per questa PF quale versione dell' spl e radio serve?
-
Quote:
Samu19915
Grazie per la risp! li cambiai già una volta e per fortuna tutto andò bene...per questa PF quale versione dell' spl e radio serve?
quelle che ho io, le trovi in basso alla mia descrizione
-
Devo installare qualche kernel?
-
Quote:
Samu19915
Devo installare qualche kernel?
si, anche senza kernel va. cmq qualche pagina in dietro trovi il kernel
. ora come ora non ricordo quale sia
-
Quote: