Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
Poi, hai provato a cancellare i files nascosti della sd (per intenderci, quelli che hanno il . davanti al nome)?
Il wipe l'ho fatto, questi files non lli ho cancellati, cancellarli ora serve a qualcosa? o faccio un altro wipe, cancello i files e riflasho?
Scusate per aver aperto una nuova discussione...:mad:
-
Quote:
sdimaio
hai un 32A? se è così vedrai che togliendo l'overclock risolverai i tuoi problemi! il port per 32A del kernel della 1.7 non è proprio il massimo in effetti...
io credo sia un 32B... i magic brandizzati Vodafone non sono tutti 32B? se no come lo scopro? scusa l'ignoranza...:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da nasar1
Quote:
hai un 32A? se è così vedrai che togliendo l'overclock risolverai i tuoi problemi! il port per 32A del kernel della 1.7 non è proprio il massimo in effetti...
io credo sia un 32B... i magic brandizzati Vodafone non sono tutti 32B? se no come lo scopro? scusa l'ignoranza...:'(
Si è un 32b il vodafone
Inviato dal mio buco di sedere usando Androidiani App
-
Quote:
nasar1
Il wipe l'ho fatto, questi files non lli ho cancellati, cancellarli ora serve a qualcosa? o faccio un altro wipe, cancello i files e riflasho?
Scusate per aver aperto una nuova discussione...:mad:
In teoria ogni rom crea i suoi, quindi se cambi conviene cancellarli, anche senza wipe!
-
Beh ma allora siete pronti? :) Non avrete mica perso le speranze eh!
-
Quote:
Zizio82
Beh ma allora siete pronti? :) Non avrete mica perso le speranze eh!
non dirci che state per sfornare la 2.0???
-
Hahaha. Questione di ore ......
-
Quote:
ringogelso
Hahaha. Questione di ore ......
roftlroftl
comincio a salutare la gingeryoshi 1.2 e lancio il wipe
ehehehehe
-
Eh novità interessanti. Anche stilistiche! :) state pronti! :)