ATTENZIONE =) =) dai dai non vedo l'ora di vedere il post aggiornatooo!!!!! ;-) mancano minuti?? secondi?' hhihihi =)
Visualizzazione stampabile
non sto nella pelle :cool:
YESSSS!!! :D
Dai dai dai, quanto manca????
Allora stasera si flasha??
cavoli! come scaldi gli animi tu non li scalda nessuno!!!
allora facciamo così...la ROM è in mano dei betatester da ieri...se non ci sono sorprese (tradotto vuol dire se non ci sono problemi che mi devono far tornare a mettere mano al codice) in settimana la pubblichiamo!!!
Eh questi giovanotti bisogna tenerli caldi se no mi si demoralizzano :D per quel che mi riguarda mi sembra ottima :) ho corretto un problema sulla grafica e secondo me è a posto :) Per il resto è ottima come sempre!
P.S.: Non farli soffrire troppo se no passano a gingerbread! :D
Perchè parlate tutti bene di sta PadronFroyo..??io ho comprato il 32b di seconda mano e aveva la PadronFroyo..davvero pessima rom lentissima..oltre che avere Froyo 2.2 ..C'è la SuperAosp 6.4 e/o la Cyanogenmod 7 con Android 2.3.4 che è mille volte più veloce e stabile..
caro Alessio, ognuno ha le propri opinioni, le critiche costruttive vanno bene le sparate come le tue no. Ci sono persone che lavorano gratis su questo progetto e non mi sembra giusto sentenziarli cosi. É facile provare le rom e dare un giudizio, é troppo facile .....
ciao.
Allora ragazzi innanzitutto non era un critica..forse c'è stata incomprensione :) o forse per come ho scritto sembrava una critica :) ..
Ciò che intendevo era sapere cosa ha questa rom che tutti ne parlate bene..ma a titolo di informazione, non di critica, perchè quando ce l'avevo io su magic andava un pò male..capito..??nient'altro ..scusate per il disguido :)
Ah ho menzionato la SuperAosp e Cyano 7 perchè le ho provate e mi sono sembrate migliori e anche più aggiornate e proprio per questo volevo sapere come mai preferite ancora questa rom con Froyo..mi scuso ancora se magari ho fatto intendere il messaggio di prima come una critica