Forse era lenta perchè quando l'ho comprato avevo vecchia radio e spl ed era un pò impallato..ora rifaccio tutto in modo pulito..vediamo come và..
Visualizzazione stampabile
Forse era lenta perchè quando l'ho comprato avevo vecchia radio e spl ed era un pò impallato..ora rifaccio tutto in modo pulito..vediamo come và..
Ormai ho flashato ..si sta avviando :) ..figurati fare un wipe e flashare è questione di pochi minuti..
Beh tenere il magic con radio vecchia è tutto è un delitto praticamente! :D
Niente da fare è un pò lentina..ho fatto tutto per bene, overclock 614.4 luncher pro plus che è più fluido e veloce di adw ma niente rimane sempre più lenta e scarna della Cyanogen 7 ..aspetto la PF 2.0 per vedere se ci sono stati miglioramenti..
Quindi la pf 2.0 rimane sempre basata su android 2.2 da quanto ho capito? il passaggio a android 2.3.4 non porterebbe dei benefici a questa rom?
E? davvero in arrivo la nuova PF?? o mi prendete in giro?? :D:D:D:D:Dnon sto piu nella pelle!! soprattutto oggi che ho ricevuto la chiamata del tecnico..
il mio magic è tornato a vivere!!!!!! :D:D:Dquasi piango dalla felicità!!!
La PadronFroyo rimarrà sempre legata al 2.2 (Froyo appunto). i motivi sono che il 2.2 è l'ultima versione di android che google ha distribuito ufficialmente per i nostri terminali e per i quali T-Mobile ci ha dato dei driver ufficiali.
GB al momento ancora non supporta il magic (a dire il vero scaricando i sorgenti ci sono davvero pochi device supportati per il momento) e non esistono driver ufficiali.
Ciò non toglie che siano state fatte cose non ufficiali più che egrege e non escludo di mettermi io stesso a lavorare su ginger per il magic...ma non sarà con la PadronFroyo che continuerà la sua strada con il 2.2! unica release supportata in maniera ufficiale!