ma perchè nessuno legge le mie domande????![]()
ma perchè nessuno legge le mie domande????![]()
Telefono: HTC Magic Tim ( 32a )
Rom: Ginger yoshi 1.2.1 (Android 2.3.4)
Spl:1.33.2010
Radio:3.22.20.17
Kernel:COS-2.6.35.13-BFS_05042011 ;-)
Dpi: 140 loll =) =)
Home:Adw launcher ex 1.3.3 =)
Ho un 32a, l'ho provata per una decina di giorni:
Inizialmente sembrava ottima e reattiva, provandola meglio, il telefono ora si blocca(necessario togliere la batteria) più volte al giorno, sul market, su internet, sul navigatore ,ecc... inoltre la batteria va giù molto più in fretta che con la Cyano.
Torno alla Cyano 6 in attesa di un qualcosa più maturo!!
light is our business
ma la PF 2.0 non si puo mettere sui 32a?? ho visto che ce scritto solo 32B![]()
Phone ---------> htc magic Tim Black 32A
Recovery ----> RA-magic-v1.3.2H
ROM----------- Padron Froyo 1.7
......................... .................................................. ................. ................................................
Se la mia risposta è stata utile per risolvere il tuo problema, "thanks"..premilo..a te non costa nulla, a me rende felice
Allora, come promesso è uscita la PF 2.0! nel post in prima pagina trovate tutte le indicazioni per l'installazione ed il changelog con tutte le novità.
questa volta non ci saranno port da installare perchè ho usato l'autokernel quindi la ROM riconoscerà in fase di flash il terminale e si comporterà di conseguenza.
come ho scritto nel primo post...per sicurezza controllate sempre che nei messaggi di log durante il flash sia riportato il kernel corretto per il vostro terminale.
i dream hanno ancora problemi con il bluetooth...ci stiamo lavorando e uscirà la soluzione spero a breve!
per il resto...ora è tutta vostra! buon flash!
simone
cicciofiume (01-07-11)
cicciofiume (01-07-11)