Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdimaio
per la tastiera fisica: devo solo sistemare lo script...mi ci vogliono due minuti...lo faccio stasera e metto il link in prima pagina
come al solito, sempre disponibile e veloce ;) bravo simone ;)
-
ho seguito la strada del dream!!!
ora ho messo l' update-radio-2_22_23_02
va tutto benissimo tranne il bluetooth ( e la tastiera :) ) , sto tenedo sotto d'occhio la batteria impostando l'overclock del processore per vedere la durata!!
-
azzz ora mi fai venire un dubbio !!! roftl roftl roftl sai la notte gioca brutti scherzi!!
ora controllo la rom e ti dico se è quella del dream ehhehehe
-
Quote:
sdimaio
per il bluetooth: hai usato il link apposta per il dream che sta in prima pagina??? non quello per il magic! con quella versione della ROM dovrebbe funzionare!
Ringrazio il sommo sacerdote di avermi indirizzato nella giusta via !! roftl:cool:
cmq nella pagina del benvenuto iniziale c'era scritto dream eheheh è li che mi ha fregato !!! eheheh
ora aspetto con ansia lo script e poi ci andiamo a bere una birretta!!!! :cool:
-
re
ragazzi sul dream con qusta nuova fantastica rom non ho fatto la partizione sulla sd,chi mi spiega come partizionare sulla sd da 4gb.
-
Quote:
sgaggy
ragazzi sul dream con qusta nuova fantastica rom non ho fatto la partizione sulla sd,chi mi spiega come partizionare sulla sd da 4gb.
puoi farlo o da recovery o con qualche programma da pc...fai come meglio credi ;) ti consiglio da recovery perche' comunque non ti serve un pc ed e' molto intuitivo!
-
re
ma ce una voce nella recovery?
-
Quote:
sgaggy
ma ce una voce nella recovery?
nella recovery di amonRa, che e' quella che ha la stragrande maggioranza di noi, si....c'e' una voce partizione proprio nel menu principale...la premi e segui le istruzioni sul display!;)
-
re
swap size a quanti mb devo mettere?
-
Quote:
sgaggy
swap size a quanti mb devo mettere?
io non ho mai usato la partizione swap percio' ho sempre messo zero...:cool:
adesso vai avanti da solo e non serve che scrivi tutto quello che fai...e' una cavolata assurda partizionarla!;)