gentile andro ora non riesco a spostare le app su sd come si fa e poi quando scarico le app perche non mi chiede dove metterle?
Visualizzazione stampabile
gentile andro ora non riesco a spostare le app su sd come si fa e poi quando scarico le app perche non mi chiede dove metterle?
sulla rom x il dream c'e' nelle impostazioni da attivare l'opzione app2ext ...:) flaggala, ti si riavvia il cell e il gioco e' fatto !!!
forse si riferisce a quando accendi il cell e domanda di fare l'accesso con l'account google (quando esce l'androide verde da cliccarci sopra per capirci)...la la scritta dovrebbe cambiare da terminale a terminale, in base a quello che possiedi, visto che una rom puo' andare bene sia per Dream che per Magic (faccio un esempio)...
ah no!!! forse ho capito...il problema mi sa che è il contrario! se per errore scarichi la ROM per il magic e la installi sul dream...il sistema riconosce di essere sul dream (quando esce l'androide verde sotto c'è scritto dream) e magari uno pensa di aver scaricato la ROM giusta! e invece con quella il bluetooth non funziona! bisogna usare l'altro link!
vediamo se c'ho preso!
perche il dream con 26mb di memmoria libera mi dice spazio in esaurimento?
Tutti quelli che mi hanno ringraziato o mi vogliono ringraziare per la PF...premano il +1 di google sulla prima pagina della discussione!!!
sono sincero...non ho ancora capito a cosa serva e in che modo sia collegato con il nuovo google+...ma di certo male non farà!!!
grazieeeeeeeee
Simone
sto istallando il sygic aura e mi da due icone forse e la mappa che sta scaricando,comunque per la memorya il flag di app2ext l'ho ripetuto due volte.
grazie andro.