esatto !! ;) qui è tutto ok
Visualizzazione stampabile
Inserito in prima pagina il link allo script per dare il layout ITA alla tastiera del dream, opportunamente riadattato per la PF. le istruzioni per lanciarlo sono le stesse del vecchio script. ditemi se ora funziona tutto.
ciao.
simone
Stamattina all'accensione faceva reboot di continuo. Arrivava fino al riavvio completo poi poco prima dello spegnimento del display si riavviava...lo ha fatto almeno 3 volte poi togliere la pila pare abbia risolto
Ciao
HTC Magic pf2.0
ieri sera pure io quando l'ho messo mi ha dato questo fenomeno del continuo riavvio ma oggi è stabile e non si è mai più riavviato e tastiera completamente apposto :) !
Nessuno si è degnato di rispondermi sul bluetooth, allora passo all'altro quesito sperando di avere più fortuna.
Oggi pomeriggio ho provato sia copilot che sygic in autostrada per una 50ina di chilometri, ma di agganciare il satellite se ne sono be guardati.
Dipende dalla rom o da che cosa? Magic 32A Tim.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da super
Dipende dalla Rom... Metti la Roger e vedrai in quanti secondi lo rileva...
Inviato dal mio buco di culo usando Androidiani App
Ciao a tutti, è da un po' di tempo che non seguo l'evoluzione di questa ottima ROM e così mi ritrovo ad avere ancora la versione 1.7, vorrei pertanto aggiornarla alla 2.0. Ci sn particolari accorgimenti che devo seguire prima di flasharla (tipo aggiornare radio e spl) o posso procedere brutalmente con un full wipe quindi flashare la ROM?
Solo wipe.
a me il fix con il gps lo fa in pochi secondi. ho piuttosto un altro problema ultimamente. usando il navigatore di maps ad un certo punto capita che si blocchi...o meglio: le istruzioni vocali, le indicazioni a video di svoltare dopo X metri ed il tempo/traffico continuano ad aggiornarsi regolarmente. Si blocca invece la parte della mappa!
e' capitato a qualcun altro???