Grazie mille @ringogelso! Avevo visto molte rom che richiedevano determinati radio e spl, e non riuscivo a capire se anche questa PadronFroyo ne avesse bisogno..Grazie ancora ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie mille @ringogelso! Avevo visto molte rom che richiedevano determinati radio e spl, e non riuscivo a capire se anche questa PadronFroyo ne avesse bisogno..Grazie ancora ;)
Ciao ragazzi...
i primi giorni mi trovato strabene, ora...
Dunque, premetto che ho smanettato poco, nel senso che ho toccato solo i parametri estetici, disabilitando tral'altro tutti gli effetti di transizione.
Ho l'opzione del clock attiva e anche il risparmio energetico, tutte le altre impostazioni sono di "fabbrica".
il problema è che la batteria in stanby dura mezza giornata. e per ricaricalra da rete fissa impiega ore su ore e poi ci puoi cucinare sopra talmente caldo che è...
E' normale? oppure disabilito anche il clock?
prima di questa rom cmq era cloccato a 576 e non mi dava sti problemi...
Toglierei il risparmio energetico, in certe situazioni consuma di più, dalle impostazioni p.f. "memoria " metterei su ottimale.
Al massimo cambia kernel, quello postato da sdimaio poche pagine fa é ottimo per i consumi. Controlla anche se hai qualche applicazione che rimane sempre attiva.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ho scaricato l'autokernel per proyo :) grazie 1000.
Stasera provo e faccio un wipe di tutto, cell, cache, sd... tutto... e rimetto il kernel, la rom e gli app, vediamo se il magic mi rinasce... :p:p:p:p
messo il kernel nuovo, tutti gli effetti disabilitati, memoria ottimale, disabilitato tutti i servizi tranne quelli di sistema, di programmi ne avrò installati 5-6.
caricato al 100% alle 8 di stamattina tenuto in stanby alle 10:20 la batteria mi segna 77%. non credo sia normale. con la rom precedente arrivavo a 2 giorni con setCPU...
bho...
ho l'opzione overclock attivata a 614... avevo...
e ho tolto il risparmio energetico come consigliato da ringogelso, ma la situazione non è cambiata...
ora ho tolto l'overclock, installato setcpu e settato a dovere come nella mia rom precedente. vediamo come va nel pome... :o:o:o
Anche io, con il 32A, avevo problemi di battery drain con il kernel che ha messo Simone di default, ma con quello di farmatito postato qualche giorno fa, si sono risolti!
Ciao scusate il disturbo , ma ultimamente ho in serio problema con la memoria si riempe in continuazione senza che io faccia niente. Purtroppo il problema è che Lo uso anche per lavorare quindi non riesco a farne a meno . Peccato perché mi sto trovando benissimo sia con il cell che con Android . Vi ringrazio per il tempo dedicatomi , saluti a presto
Inviato dal mio HTC Gratia A6380 usando Tapatalk
Provate anche l'ultimo kernel di EzTerry! mi sembra buono:
xda-developers - View Single Post - EzGingerbread development (Dream and Sapphire) Source/Binaries - 20110716
(1.5 per froyo)
ah...ezTerry non mi da della mazzette! credo sia giusto precisarlo!
ciaooooooooooo