Visualizzazione stampabile
-
potete dirmi come sistemare l'accelerometro?!? l'ho riflashato pių volte ma niente da fare.. non va nemmeno la bussola!
vi prego.. rispondete!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PumaY
potete dirmi come sistemare l'accelerometro?!? l'ho riflashato pių volte ma niente da fare.. non va nemmeno la bussola!
vi prego.. rispondete!
Prima cosa bisogna capire che terminale hai 32a o 32b/magic o dream, poi che cosa hai riflashato?????'
-
Finalmente uno che mi risponde!! Grazie :D
Ho un 32b.. e ho flashato piú volte la rom... senza risultati
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
-
Quote:
PumaY
Inviato dal mio HTC Magic usando
Androidiani App
prima dei flash hai sempre fatto tutti i wipe da recovery e anche quello della cartella system???cisė da fare una bella pulizia pima di flashare...
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
Quote:
Inviato dal mio HTC Magic usando
Androidiani App
prima dei flash hai sempre fatto tutti i wipe da recovery e anche quello della cartella system???cisė da fare una bella pulizia pima di flashare...
Giusto, hai anticipato la mia risposta hahahaha. Ciao
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
androgiallo
certo.. ho pulito tutto!
credevo anche di aver rotto l'accelerometro... quindi tramite il tool dell'htc ho rimesso la 1.6, e lė funzionava, poi ho rimesso la PF e niente da fare....
con le altre rom funziona perfettamente... anche con la cyano 6.1..!
-
Quote:
PumaY
certo.. ho pulito tutto!
credevo anche di aver rotto l'accelerometro... quindi tramite il tool dell'htc ho rimesso la 1.6, e lė funzionava, poi ho rimesso la PF e niente da fare....
con le altre rom funziona perfettamente... anche con la cyano 6.1..!
sei sicuro di aver flashato pa PF per il dream e non quella per magic???xk a me va a meraviglia...era un problema risolto delle versioni precedenti!!!:-[
-
Ciao,
Posseggo un glorioso Magic 32A con su una eccellente rom (ufficiale "stock" rogers 2.1) preparata da linux33it. Purtroppo recentemente e' emersa la necessita di utilizzare Exchange ActiveSync, che su le 2.1 non ne vuole sapere di funzionare a dovere con Exchange 2010. Sapreste dirmi se questa rom va con nuovi SPL 1.76.* e Radio 6.35.*? In tal caso, qualcuno ha potuto testarla con Exchange 2010?
Grazie in anticipo per la risposta
-
Non mi funziona l'associazione con il bluetooth Parrot in macchina... :(
E' la prima volta che installo questa ROM, fino ad adesso avevo avuto la Donut originale (Parrot OK), Elclair di Cyanogen (Parrot non si collegava), Froyo di Cyanogen (Parrot non si collegava). Questi con radio e SPL originali.
Poi ho aggiornato Radio, SPL, installato GingerYoshi (Parrot OK) e ora questa.
-
Quote:
bishopsat
Ciao,
Posseggo un glorioso Magic 32A con su una eccellente rom (ufficiale "stock" rogers 2.1) preparata da linux33it. Purtroppo recentemente e' emersa la necessita di utilizzare Exchange ActiveSync, che su le 2.1 non ne vuole sapere di funzionare a dovere con Exchange 2010. Sapreste dirmi se questa rom va con nuovi SPL 1.76.* e Radio 6.35.*? In tal caso, qualcuno ha potuto testarla con Exchange 2010?
Grazie in anticipo per la risposta
Sul tread iniziale non č specificato il funzionamento con nuovo radio ed spl per 32a, quindi non funziona. ;)