ah gia dimenticavo la cosa piu importante! il navigatore dov'è finito?![]()
ah gia dimenticavo la cosa piu importante! il navigatore dov'è finito?![]()
Devi scaricarti maps dal market.
Ciao
la ricerca vocale funzionante nella prossima release ci sarà!
i comandi nel menù a tendina no...però avrai il widget del risparmio energetico configurabile come lo trovavi sulla CM!
per la fotocamera...alcuni di quei comandi come zoom, luce, e altre cose ci sono già ora! pigia con i dito sullo schermo quando sei in fotocamera e vedrai che appaiono sul lato!
ciaooooooo
magicganz (23-11-10)
Ma io ricordo che ci sono gli stk tools cioè i sim toolkit per appunto gestire il tutto. Però su certe rom me lo sono trovato su altre no. Indago...
scusate ma lo devo chiedere ad alta voce?...c'è qualcuno che mi può dire se skype gli funziona o no?????![]()
Non tutti gli utenti utilizzano skype , forse é per questo che non ricevi risposte.
Premesso che non utilizzo skype, Comunque che problemi hai?
É cosa nota che alcuni operatori "boicottano " l' uso di questa applicazione per esempio Vodafone.
Guarda...lo usavo senza problemi sulla cyano..nightly....ora mi crasha quando si logga e si riavvia di continuo...un aiuto?..(magari provatela anche voi..)
Ai provato a re-installarla cancellando prima le eventuali cartelle create dall'applicazione sull'SD?
Ho provato diverse volte a reinstallarla ma crashava fisso...sulla sd non ho trovato nessuna cartella che si chiama Skype...avete un idea di dove sia?