Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado
ragazzi perchè non riesco a scaricare gli mms che mi mandano?
è risaputo che bisogna avere la connessione dati attivata per scaricarli!!!!!
-
Ho un dream con ciano 6, radio-2_22_19_26I, spl 1.33.2005
Vorrei mettee questa rom perchè questa cyanogen ogni tanto è un po' lenta, come devo procedere? Vorrei inoltre aggiornare il radio e gli spl alla versione radio 2.22.27.08 e l'spl 1.33.0013d, è utile? Quale operazione devo fare per prima? Inoltre vorrei salvare le app su sd, come facico? devo partizionare? Gentilmente mi indichereste le azioni da compiere e il loro ordine?
-
Quote:
Nikterminator
Ho un dream con ciano 6, radio-2_22_19_26I, spl 1.33.2005
Vorrei mettee questa rom perchè questa cyanogen ogni tanto è un po' lenta, come devo procedere? Vorrei inoltre aggiornare il radio e gli spl alla versione radio 2.22.27.08 e l'spl 1.33.0013d, è utile? Quale operazione devo fare per prima? Inoltre vorrei salvare le app su sd, come facico? devo partizionare? Gentilmente mi indichereste le azioni da compiere e il loro ordine?
nel primo post c'è tutto quello che cerchi!!;)
-
Quote:
androgiallo
nel primo post c'è tutto quello che cerchi!!;)
scusami, il primo post l'ho letto ma evidentemente non ho capito troppo XD lì mi spiega come intallare la rom (anche se non spiega quali wipe ddevo fare). Io volevo sapere se mi conviene cambiare quegli spl e se sì quali sono le operazioni preliminari da fare (ad esempio quali wipe). E poi volevo sapere se per installare le apps nella sd dovevo partizionarla fare wipe o cose simili...
-
Quote:
Nikterminator
scusami, il primo post l'ho letto ma evidentemente non ho capito troppo XD lì mi spiega come intallare la rom (anche se non spiega quali wipe ddevo fare). Io volevo sapere se mi conviene cambiare quegli spl e se sì quali sono le operazioni preliminari da fare (ad esempio quali wipe). E poi volevo sapere se per installare le apps nella sd dovevo partizionarla fare wipe o cose simili...
per radio e spl devi andare nella sezione modding del tuo cell e troverai il thread dedicato...per il discorso delle app nella sd, devi ovviamente partizionare la sd con una partizione ext2/3/4 se vuoi usare l'app2ext della PF...a meno che ti accontenti di spostare le app con froyo :)
-
Quote:
androgiallo
per radio e spl devi andare nella sezione modding del tuo cell e troverai il thread dedicato...per il discorso delle app nella sd, devi ovviamente partizionare la sd con una partizione ext2/3/4 se vuoi usare l'app2ext della PF...a meno che ti accontenti di spostare le app con froyo :)
Ok, però i wipe che devo fare quali sono? tutti tranne quello della batteria? Quali vantaggi a usare l'app2ext invece di spostare le app con froyo? posso partizionare la sd dopo aver installato la rom?
-
Ma se chiamo il 119 (help TIM) mi rispondono i Carabinieri!?!? :o
Ma come è possibile? e come risolvo?
...ho rischiato di fare una figura di merd@ rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Orochi
Ma se chiamo il 119 (help TIM) mi rispondono i Carabinieri!?!? :o
Ma come è possibile? e come risolvo?
...ho rischiato di fare una figura di merd@ rotfl
Eh?!?sei sicuro di non aver sbagliato numero???-.-
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Basta fare 1191 e risponde la tim...
-
Sì, ma non è normale!! Se compongo il 119 perchè diavolo vengono chiamati i carabinieri??
Questo è un bug della rom o cosa? sicuro con nessun'altra rom mi ha mai fatto questo scherzo il cell...