Visualizzazione stampabile
-
Salve, intanto grazie per la ROM, sembra promettere bene ma l'ho installata da poco, in sostituzione di una Cyano 6.1, appena sono riuscito a trovare una microsd funzionante!
Ho però un problema: youtube non mi funziona. Nel senso che trovo i filmati, ma il video non viene visualizzato. E' un problema dell'ultima versione di Youtube con i Magic? Nel caso posso risolvere scaricandone una più vecchia? Se ne sapete qualcosa fatemi sapere perfavore, grazie!
( Ho fatto il search ma c'è solo un altro post a riguardo, a cui non c'è risposta. )
Inoltre: ho provato a installare Launcher Pro ma non trovo un modo di utilizzarlo, è possibile farlo o va in conflitto con AdwLauncher preinstallato?
-
l ultima versione di youtube funziona bene. Prova a disinstallarla e reinstallarla.. e pulisci la cache.
per il launcher: vai in impostazioni>applicazioni>gestisci impostazioni e trova l'icona "home" oppure quella del launcher che stai utilizzando. Cliccaci su e clicca su elimina dati o clear (non ricordo). quando tornerai sulla home ti appare il pop up che ti chiede quale launcher vuoi utilizzare
-
-
ciao ragazzi non riesco più a connettermi ad una rete wifi, le rileva ma non riesce. credo sia dovuto al fatto che oggi ho provato diversi kernel e che qualcosa va in conflitto. qual'è la cartella dove trovo i kernel?? così la elimino e e riprovo ad installare il kernel formatio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado
ciao ragazzi non riesco più a connettermi ad una rete wifi, le rileva ma non riesce. credo sia dovuto al fatto che oggi ho provato diversi kernel e che qualcosa va in conflitto. qual'è la cartella dove trovo i kernel?? così la elimino e e riprovo ad installare il kernel formatio
basta che prima di flashare un altro kernel, fai un bel wipe completo da recovery ;)
-
Ciao a tutti!
io ho un 32B, e da tempo sto usando la cyanogenmod, l'ultima che supporta il magic, ma è lenta e si pianta spesso... il wipe un po' risolve, ma dopo un po' sono da capo...
Questa PadronFroyo com'è? (la dovrei installare anche solo per il nome... rotfl). Vorrei una Rom che non mi fa aspettare 20 secondi prima di fare una chiamata... :)
Ho letto che una volta il bluetooth non funzionava, ora il problema è stato risolto?
THANKS!
-
Quote:
stff
Ciao a tutti!
io ho un 32B, e da tempo sto usando la cyanogenmod, l'ultima che supporta il magic, ma è lenta e si pianta spesso... il wipe un po' risolve, ma dopo un po' sono da capo...
Questa PadronFroyo com'è? (la dovrei installare anche solo per il nome... rotfl). Vorrei una Rom che non mi fa aspettare 20 secondi prima di fare una chiamata... :)
Ho letto che una volta il bluetooth non funzionava, ora il problema è stato risolto?
THANKS!
la rom è molto più veloce e scattante della CM a mio avviso...e il problema del BT sul dream è stato risolto da un pezzo ormai ;) ti consiglio proprio di provarla!!!
-
Quote:
androgiallo
basta che prima di flashare un altro kernel, fai un bel wipe completo da recovery ;)
wipe da/factory reset?? wipe cache?? wipe dalvik-cache?? quale???
-
Quote:
Corrado
wipe da/factory reset?? wipe cache?? wipe dalvik-cache?? quale???
io ti consiglio di farli tutti per fare una cosa pulita e per vedere se il problema è del kernel (secondo me è quello comunque)!
-
Quote:
androgiallo
la rom è molto più veloce e scattante della CM a mio avviso...e il problema del BT sul dream è stato risolto da un pezzo ormai ;) ti consiglio proprio di provarla!!!
Ti consiglierei magari di segnalarlo nel primo post... cercando in rete ho trovato qualcuno che riferiva del problema, e stessa cosa anche nel thread, ma non trovavo se nel frattempo il problema era stato risolto!