Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
io ti consiglio di farli tutti per fare una cosa pulita e per vedere se il problema è del kernel (secondo me è quello comunque)!
ma se le faccio tutte non mi tocca re-installare la rom??
-
Quote:
Corrado
ma se le faccio tutte non mi tocca re-installare la rom??
in teoria no...se vuoi fare una cosa pulita al 10000% allora riflasha la rom da zero...altrimenti prova a fare tutti gli wipe tranne quello data factory reset!
-
Quote:
androgiallo
in teoria no...se vuoi fare una cosa pulita al 10000% allora riflasha la rom da zero...altrimenti prova a fare tutti gli wipe tranne quello data factory reset!
idem...mi dice acquisizione indirizzo ip ma nn riesce a collegarsi. faccio tutti i wipe e faccio partire il backup?
-
si, wipa.non devi fare alcun backup.devi avere la rom "pulita" come se l avessi appena installata
-
Quote:
vanessa
si, wipa.non devi fare alcun backup.devi avere la rom "pulita" come se l avessi appena installata
speravo di nn doverla reinstallare :( ok ok. tanto la porto sempre con me la rom x qualsiasi eventualità
-
Quote:
vanessa
non è cambiato nulla....le rileva ma nn si vuole collegare. che faccio??
-
-
Quote:
vanessa
cambia kernel...
grazie vanessa e a tutti gli altri ;)
-
dopo l'ultimo reflash di padron froyo......
dato che il mio magic ogni tanto da sempre problemi e vuole una rinfrescatina......
mi capita che vibra DA SOLO in tasca.....
quando lo prendo, non ci sono notifiche. niente.
cosa può essere? lo fa più volte durante il giorno.
-
FINALMENTE il mio dream è rinato... sembra di avere la rom originale... prestante e veloce!!!
Avrei un ultimo problema. Ho ancora la sd non partizionata e le app sono tutte installate sul dream. Come posso fare per spostare le app sulla sd in modo da ave più spazio libero sul dram e farlo correre di più???
GRAZIE MILLEEEE