Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skappa
FINALMENTE il mio dream è rinato... sembra di avere la rom originale... prestante e veloce!!!
Avrei un ultimo problema. Ho ancora la sd non partizionata e le app sono tutte installate sul dream. Come posso fare per spostare le app sulla sd in modo da ave più spazio libero sul dram e farlo correre di più???
GRAZIE MILLEEEE
usa lo script per l'app2ext che trovi nelle impostazioni della PF dal menu impostazioni ;)
-
Quote:
androgiallo
usa lo script per l'app2ext che trovi nelle impostazioni della PF dal menu impostazioni ;)
Non posso farlo, mi esce scritto: App2Ext non funzionante. Controlla la partizioe ext della tua SD
-
Quote:
skappa
Non posso farlo, mi esce scritto: App2Ext non funzionante. Controlla la partizioe ext della tua SD
sei sicuro che la partizione non abbia il filesystem corrotto??magari prova a ripartizionare il tutto...
-
Quote:
androgiallo
sei sicuro che la partizione non abbia il filesystem corrotto??magari prova a ripartizionare il tutto...
ma io non ho mai partizionato niente :-O
-
e devi fare prima le partizioni :) ..ovvio che il cell ti dia errore.
copiati tutto quello che hai sulla sd sul pc e poi da recovery scegli partition sd ;)
se usi una recovery Ra usa questi valori : 64 swap (anche se non lo utilizzerai fallo lo stesso perche alcune rom creano problemi se non vedono la partizione swap a prescindere dall utilizzo), 512 ext ,resto fat
-
Quote:
vanessa
e devi fare prima le partizioni :) ..ovvio che il cell ti dia errore.
copiati tutto quello che hai sulla sd sul pc e poi da recovery scegli partition sd ;)
se usi una recovery Ra usa questi valori : 64 swap (anche se non lo utilizzerai fallo lo stesso perche alcune rom creano problemi se non vedono la partizione swap a prescindere dall utilizzo), 512 ext ,resto fat
ho la Clockworkmod recovery v2.5.0.7. Dove la trovo l'opzione di cui parli???
Mi consigli un'altra recovery più performante???
-
Quote:
skappa
ho la Clockworkmod recovery v2.5.0.7. Dove la trovo l'opzione di cui parli???
Mi consigli un'altra recovery più performante???
per partizionare dalla CWM ci dovrebbe essere un'opzione che si chiama "opzioni avanzate" o qualcosa del genere...cmq basta cercare nel menu della recovery...se vuoi un consiglio per un'altra recovery, metti quella di AmonRa ;)
-
Sono passato a questa ROM fantastica dopo aver utilizzato per vari mesi la Cyano 6 e non ci sono paragoni.
La home è performante al max e non ci sono più quegli odiosi rallentamenti. Ottima PF 2.0!!! :)
Uno problema che ho riscontrato è la durata della batteria... arrivo a metà giornata facendo le stesse cose che facevo/tentavo di fare con la Cyano.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi riguardo i settaggi!??!?!?!
Grazie 1000!
-
Quote:
arnpro
Sono passato a questa ROM fantastica dopo aver utilizzato per vari mesi la Cyano 6 e non ci sono paragoni.
La home è performante al max e non ci sono più quegli odiosi rallentamenti. Ottima PF 2.0!!! :)
Uno problema che ho riscontrato è la durata della batteria... arrivo a metà giornata facendo le stesse cose che facevo/tentavo di fare con la Cyano.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi riguardo i settaggi!??!?!?!
Grazie 1000!
prova a caricare la batteria al massimo e a fare un wipe battery stats da recovery mode...non è che hai anche cambiato kernel per caso??perchè non ho sentito molta gente che si è lamentata della batteria...o_O
-
Quote:
androgiallo
prova a caricare la batteria al massimo e a fare un wipe battery stats da recovery mode...non è che hai anche cambiato kernel per caso??perchè non ho sentito molta gente che si è lamentata della batteria...o_O
Innanzitutto, grazie 1000!
Ora provo con il primo suggerimento. Per quanto riguarda il kernel, non saprei. Cioè come faccio a sapere quale kernel ho? Comunque credo di non averlo cambiato io, ma se lo fa in automatico, non saprei