Visualizzazione stampabile
-
Grazie alla mitica VANESSA,
ho scoperto questa bellissima rom... il mio dream sembra rinato.
Adesso ho un piccolissimo problema... Ho installato la recovery RA-DREAM-V.1.7.0 e mi chiedevo come si fa per partizionare la sd e installarci sopra i programmi per liberare la memoria del telefono.
tanks
-
da recovery hai la voce partition SD :)
poi dalle impostazioni della rom (non ricordo dove) hai la voce per spostarle sulla Sd.
non spostare sulla sd widgets e app di sistema
-
ma voi a batteria come siete messi??? con un uso normale diciamo??? finite la giornata tranquillamente o vi portate sempre il caricatore sempre dietro??
inizio a pensare che forse è proprio la mia batteria che ormai è in fin di vita...
-
Salve a tutti , scusate la mia assoluta ignoranza, ho da poco acquistato usato l' htc magic vodafone (anche se uso tim) e volevo provare a passare di versione se non altro per usare il telefono anche per il tethering della connessione.
Ho provato a far caricare la rom padronfroyo con la combinazione START+HOME, ma quando controlla i file mi dice che non sono verificati o qualcosa del genere. Ho provato a fargliela leggere anche partendo con start+volumedown ma dopo un controllo anche li niente.
Da PC (windows 7 ultimate) mi vede il cellulare solo accendendolo normalmente (con i driver google dell'sdk di anddroid) e nell'SDK non trovo il file di comando fastboot ma solo adb con il quale il comando ADB devices mi risponde solo a cellulare acceso normalmente ma non acceso in modalità fast boot. Ho usato universal androot per avere i privilegi di root ma non è che ho capito se li posseggo veramente :-)
Dove sbaglio? Mi date una mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbup
Salve a tutti , scusate la mia assoluta ignoranza, ho da poco acquistato usato l' htc magic vodafone (anche se uso tim) e volevo provare a passare di versione se non altro per usare il telefono anche per il tethering della connessione.
Ho provato a far caricare la rom padronfroyo con la combinazione START+HOME, ma quando controlla i file mi dice che non sono verificati o qualcosa del genere. Ho provato a fargliela leggere anche partendo con start+volumedown ma dopo un controllo anche li niente.
Da PC (windows 7 ultimate) mi vede il cellulare solo accendendolo normalmente (con i driver google dell'sdk di anddroid) e nell'SDK non trovo il file di comando fastboot ma solo adb con il quale il comando ADB devices mi risponde solo a cellulare acceso normalmente ma non acceso in modalità fast boot. Ho usato universal androot per avere i privilegi di root ma non è che ho capito se li posseggo veramente :-)
Dove sbaglio? Mi date una mano?
hai installato una recovery custom? (amonRA o clockwork) altrimenti non puoi installare file zip con quella base di android.. Non ti bastano i permessi root, ma devi avere annessa anche la recovery giusta..
-
Quote:
PunKo
hai installato una recovery custom? (amonRA o clockwork) altrimenti non puoi installare file zip con quella base di android.. Non ti bastano i permessi root, ma devi avere annessa anche la recovery giusta..
Grazie dell'interessamento, no, non lo ho fatto, mi sa che devo studiare ancora un po'. Ma per installare la recovery custom è necessario il collegamento con il pc? Ora comunque cerco in giro.
-
Ho resettato il telefono, ho provato ad installare sia ROM Manager cheApp Manager, ma niente, come li avvio mi esce un popup di "Interruzione imprevista".
Ho anche usato universal androot per rootare il telefono. Ma cosa manca?
Ho letto che si parte dalla update dell'spl, ho update.Engineering-SPL-HBOOT-1.33.2004-signed.zip da rinominare in update.zip e usare con il system recovery utility, giusto?.
Poi ho trovato il recovery-RAv1.1.1G.img ma come lo metto in pasto al cellulare se non mi funziona il rom manager?
AIUTO !!!! :-)
-
Quote:
umbup
Ho resettato il telefono, ho provato ad installare sia ROM Manager cheApp Manager, ma niente, come li avvio mi esce un popup di "Interruzione imprevista".
Ho anche usato universal androot per rootare il telefono. Ma cosa manca?
Ho letto che si parte dalla update dell'spl, ho update.Engineering-SPL-HBOOT-1.33.2004-signed.zip da rinominare in update.zip e usare con il system recovery utility, giusto?.
Poi ho trovato il recovery-RAv1.1.1G.img ma come lo metto in pasto al cellulare se non mi funziona il rom manager?
AIUTO !!!! :-)
aggiungo i seguenti dati:
poweron+down button
SAPPHIRE PVT 32B ENG S-OFF H
HBOOT-1.33.2005 (SAPP10000)
CPLD-10
RADIO-2.22.19.26I
Apr 20 2009 15:30:43
power+home the recovery is the <2e>
and it give an error:
E:Can't open /cache/recovery/command
AIUUUUUUUUTOOOO :-) grazie
-
Quote:
vanessa
da recovery hai la voce partition SD :)
poi dalle impostazioni della rom (non ricordo dove) hai la voce per spostarle sulla Sd.
non spostare sulla sd widgets e app di sistema
Una domanda, ma questa roma non sopporta EXT? io ho una partizione ext4 che però anche se ho attivato tutto nelle impostazioni avanzate rimane vuota! :)
-
ciao a tutti... ho appena installato questa rom e fino ad ora ho avuto una impressione positiva... volevo chiedervi se sia possibile impostare la barra delle notifiche nera come vedo da alcune immagini di anteprima... chiedo il vostro aiuto in quanto non trovo l'opzione apposita nei vari menu...
EDIT: Problema risolto... grazie lo stesso... era in display->altre opzioni