Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdimaio
tinteggiando vuol dire che ci stai mettendo la barra nera??? no perchè faresti la felicità di molti...soprattutto ringogelso...te lo dico!
Non ha le palle per farlo.......roftlroftl è solo "chiacchere e distintivo".roftlroftl
-
No lo sto già facendo è diverso... ho già tutte le barre nere ma l'orologio e le altre robe sono nere quindi non si vede niente!
-
Quote:
Zizio82
No lo sto già facendo è diverso... ho già tutte le barre nere ma l'orologio e le altre robe sono nere quindi non si vede niente!
quando hai fatto controlla a modo che funzioni lo script per far sparire/apparire l'orologio. se non funziona o riappare nero dimmi qualcosa che ci lavoriamo assieme.
lo stesso discorso vale per cambiare colore a orologio e data...se non riesci modificando i file xml (mi pare di aver letto in giro che sia uno dei modi) te lo posso modificare io da codice e nella prossima versione mettere in spare parts la funzione.
ciaoooooooo
-
Lo sapevo, alla fine Zizio non conbina mai una fava...roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
ringogelso
Lo sapevo, alla fine Zizio non conbina mai una fava...roftlroftlroftlroftl
non lo demotivare che forse alla fine abbiamo trovato uno che ti fa la tua tanto agoniata barra nera!
-
Stk
il menu STK non funziona, almeno sul mio magic 32b con la NewSPL (..0013)
-
Quote:
sdimaio
non lo demotivare che forse alla fine abbiamo trovato uno che ti fa la tua tanto agoniata barra nera!
A dire il vero è stato proprio Zizio a mettermi in testa la barra nera e molte altre cose...............:cool:
E' un bravooooo ragasso :):)
-
Cioè è incredibile ho la barra nera ma non riesco a capire come cambiare i colori perchè gli xml per fare le modifiche non riesco ad aprirli in modo corretto ma riesco solo a modificarli in HEX.... mo mi incazzo!
-
Quote:
Zizio82
Cioè è incredibile ho la barra nera ma non riesco a capire come cambiare i colori perchè gli xml per fare le modifiche non riesco ad aprirli in modo corretto ma riesco solo a modificarli in HEX.... mo mi incazzo!
tanto secondo me è più pulito cambiare i colori di orologio e data da codice! mandami il framework-res.apk con barra nera...provo a ricompilare la rom cambiando il colore delle scritte.
simone.dimaio77@gmail.com
-
Inviato... però voglio capire come si fa lo stesso! :D Se trovo il tutto si può vedere di fare un tema ad hoc
-
Quote:
Zizio82
Inviato...
uhm...controlla l'indirizzo perchè ancora non è arrivato nulla!
-
-
Quote:
Zizio82
Provo a zipparlo
arrivato! provo e ti dico!
-
Ringogelso stiamo lavorando per te... se poi ti lamenti subirai il brick del telefono :D
-
Quote:
Zizio82
Ehehehheh guarda che non l'ho venduto il magic. Ora è diventato il secondo telefono e voglio vedere come se la cava. Siccome quello che me lo ha preso non sapeva quale comprare ho detto "ripristino di fabbrica il magic con la rom froyo originale". Io non so come si fa a dire che va meglio di una mod... Domani penso di provare la padronfroyo. Ho cambiato oggi la recovery giusto per fare la prova :D
Il ciabattone è un altro pianeta... in tutti i sensi. 224 euro di pura felicità... ho visto gente alla quale cadeva la mandibola per la cifra che ho speso. Chiedere ad androgiallo :D
io sto ancora valutando l'acquisto del ciabattone :D roftl [fine OT]
-
che telefono ti sei fatto Zizio? :D
-
HD2 :)
P.S.: E' praticamente quasi tutto pronto per la barra nera :D
-
Beh allora sto tema nero lo abbiamo fatto si o no :D
Direi di si.... sto provando ad auto-flasharmelo :D Sarò stato bravo?
-
Quote:
Zizio82
Ringogelso stiamo lavorando per te... se poi ti lamenti subirai il brick del telefono :D
Ok , la prossima volta che vengo a Milano a trovare i miei nipotini vi offro un Aperitivo alla "Veronese", goti goti goti goti.......roftlroftl
-
Allora lo vuoi sto update si o no?
-
Quote:
Zizio82
Allora lo vuoi sto update si o no?
Be se insisti ...............roftlroftl
-
Attenzione!!! Fumata bianca!!! HABEMUS BLACK BAR :)
-
Quote:
Zizio82
Attenzione!!! Fumata bianca!!! HABEMUS BLACK BAR :)
Bravi, ottima....:):):):):):):):):)
-
Quote:
ringogelso
Bravi, ottima....:):):):):):):):):)
Mamma se sei sul pezzo...hai già aggiornato anche la firma!
modificato il post in prima pagina...ora speriamo che mi aggiornino pure l'oggetto della discussione!!!
-
Quote:
sdimaio
Mamma se sei sul pezzo...hai già aggiornato anche la firma!
modificato il post in prima pagina...ora speriamo che mi aggiornino pure l'oggetto della discussione!!!
Si si :), avevo una mezzoretta di cazzeggio.
-
E si prevedono aggiornamenti anche delle icone... ormai son preso bene e modifico a tutto andare!
-
Quote:
ringogelso
Si si :), avevo una mezzoretta di cazzeggio.
Tu pensa io una giornata al Poli.... e in mezzo ho anche lavorato su qualcosa!!!! roftl
-
Bei tempi quelli del Poli!
Vedo che la Black Bar ti sta veramente a cuore ;)
-
Eheheh mat tu ci studiavi, io invece ci lavoro per farti studiare! :D
-
bella bella la barra nera, l'ho subito messa pure io :-)....
-
In ogni caso sto preparando un tema nuovo e sottoporrò delle scelte ai tester per fare un tema personalizzato alla padron froyo. Non sarà niente di che ma un semplice collage di cose trovare in giro :)
-
Quote:
Zizio82
Eheheh mat tu ci studiavi, io invece ci lavoro per farti studiare! :D
Ci studiavo ormai 9 anni fà...ora devo lavorare :'( Torino o Milano?
Comunque complimenti per lo sbattimento che vi state facendo per la PF!
-
Quote:
Zizio82
In ogni caso sto preparando un tema nuovo e sottoporrò delle scelte ai tester per fare un tema personalizzato alla padron froyo. Non sarà niente di che ma un semplice collage di cose trovare in giro :)
Bene bene grasie...
Sta proprio diventando al quanto bella(per non dir altro) la PadronFroyo, non vedo l'ora di testare...
-
Scusate l'ignorantità (disse il saggio) ma flaschare il NEW SPL andrebbe automaticamente ad impostare un OC a 614? Posso lasciare l'spl attuale (vedi firma)?
-
L'Oc lo imposti da spare parts , indipendentemente dalla radio e spl. É il kernel che ti fa fare l' oc.
-
Quote:
ringogelso
L'Oc lo imposti da spare parts , indipendentemente dalla radio e spl. É il kernel che ti fa fare l' oc.
Quindi se nn sono interessato all'OC posso anche evitare di flashare il NEW SPL?!
-
Quote:
esc
Quindi se nn sono interessato all'OC posso anche evitare di flashare il NEW SPL?!
Quindi, non serve cambiare spl, l'oc lo puoi fare in qualsiasi momento( se ti serve ) andando in spare part e selezionando oc 614. Le News spl servono solamente ad aumentare la ram.
-
E' possibile avere il port della rom per 32a new spl e radio?
-
No, non penso 32a solo old spl e radio.
-
Quote:
ringogelso
No, non penso 32a solo old spl e radio.
è sicuro?? :(