Direi di si.
Visualizzazione stampabile
Direi di si.
[Rom][32A][6.35] CM-6.1.0 - FroyoRider v2.1 (23-Oct-2010) - xda-developers
Questa... ma ci sono dei problemi con la camera che non sono stati risolti. Ed è uno dei motivi per il quale alla fine tutti scelgono la Rogers 2.1
Gia che ci sono vi chiedo una info..con il mio htc magic quando imposto uno sfondo animato (live wallpaper intendo) non è persistente.
Mi spiego meglio...
- imposto lo sfondo animato
- appare lo sfondo che ho selezionato
- quando però il cellulare va in standby, ossia lo schermo si spegne..una volta che lo riaccendo (premendo la cornetta rossa) e lo sblocco..lo sfondo animato non c'è piu e mi rimette lo sfondo fisso che avevo prima...
E' mesi che tento di capire perchè...ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema...capita anche a voi?o_O
nella PF funziona perfettamente l'app2ext???xk mi pare che quando avevo provato la versione 1.3 non ci fosse o non funzionasse .... aspetto risposte :)
Si potrebbe avere uno screenshot della barra nera?!:)
É identifica a quella bianca solo che é nera, haha, a breve ci saranno novità anche sulla barra con nuove icone .
Gia che ci sono vi chiedo una info..con il mio htc magic quando imposto uno sfondo animato (live wallpaper intendo) non è persistente.
Mi spiego meglio...
- imposto lo sfondo animato
- appare lo sfondo che ho selezionato
- quando però il cellulare va in standby, ossia lo schermo si spegne..una volta che lo riaccendo (premendo la cornetta rossa) e lo sblocco..lo sfondo animato non c'è piu e mi rimette lo sfondo fisso che avevo prima...
E' mesi che tento di capire perchè...ma non sono ancora riuscito a risolvere il problema...capita anche a voi?
Io segnalo che adesso che ho provato ad installar Sygic Mobile 10, l'installazione è andata bene, nessun problema, però poi all'atto di farlo partire, mi fa errore....
Per caso qualche d'uno l'ha installato Sygic e naturalmente funziona come deve???
Sto provando da poco questa nuova ROM...Alcune note:
- non riesco ad impostare lo sfondo nero agli sms (con la biffmod potevo). Si può fare qualcosa? Ovviamente nn voglio installare una app per gli sms.
-le notifiche con la biffmod si potevano cancellare trascinandole verso destra...qui è ricomparso il tasto cancella :(
Per ora va che è una meraviglia!!
La filosofia della rom è di rimanere il più aderente possibile alla rom originale, quindi è stato scelto di eliminare molte features presenti in altre rom che, magari, le appesantivano e le rendevano instabili ;)
Ottimo!Quote:
La filosofia della rom è di rimanere il più aderente possibile alla rom originale, quindi è stato scelto di eliminare molte features presenti in altre rom che, magari, le appesantivano e le rendevano instabili
Ho flashato la Tastiera di GingerBread by Punko e al riavvio, durante la bootanimation, il servizio system.root (o qualcosa del genere) ha smesso di funzionare. Schermo nero...ho dovuto togliere la batteria e al seguente riavvio nn ha dato problemi. L'ha fatto anche a voi?
forse nella 1.6.
ho visto molti script già belli e pronti per aggiungere ad una rom l'app2ext (mi pare di ricordare che anche firerat avesse fatto qualcosa) quindi non dovrebbe essere un lavorone.
farò una gestione manuale però! non un qualcosa del tipo "d'ora in avanti tutte le app installale sulla ext" come mi pare di ricordare abbia la CM.
io avevo provato quello di firerat tempo fa , dunque versioni "vecchie" dello script, e mi pareva funzionasse a dovere...dunque semmai potrei provare, quando ho tempo (forse domani?) a mettere la PF 1.5 e utilizzare quello script...è fattibile secondo me no?;) xk, magari sono l'unico, ma l'app2fat di froyo mi fa sempre inca**are XD! nella PF 1.6 uno script x l'app2ext che parte al boot gestibile da terminale sarebbe cosa gradita a molti penso, soprattutto i possessori del Dream come me...grazie mille della disponibilità!!!
io l'avevo messa su un attimo x provarla ma non ricordo bene le prestazioni...ti dico cmq che faceva il boot e tutto...cmq allora ti sarei grato se magari facessi una PF 1.5.1 con lo script x l'app2ext e aggiungi i file x il dream :) la proverei volentieri :)
Scusate non centra un c .........forza hellas sto tornando dalla trasferta, merda da Bolzano. Grande P.F. haha
magari potrei provarla pure io con il dream.. tanto a giorni devo cambiare rom assolutamente visto che la biffmod si è inspiegabilmente piantata.. da una settimana compaiono un po di force close.. e sono insopportabili
Salve ragazzi! dopo 3 giorni intensi a leggere tutte e 75 pagine di discussione..eccomi qui! ho deciso di passare ad una nuova rom ed è questa quella che ho scelo..certo..stavo diventando cieco..ma ho letto tutto epr evitare di fare domande inutili,ripetitive e stupide..entro domenica carico questa nuova rom! spero che siano stati risolti i problemi che accennava un utente..sul fatto ceh quando chiudeva la chiamata gli si riavviava il cell..perche in merito non mi ricordo che i lproblema sia stato risolto (era un caso unico questo)
Non sto riscontrando assolutamente questo problema.
ottimo!! per scaramanzia facciamo gli scongiuri roftl cmq domenica sera sarà mia! XD la seguivo gia da un po
voglio fare i miei complimenti per questa rom.
ho un magic 32b.
avevo la cyano6.....froyo....una stable...
avevo ricaricamenti anche sbloccando il telefono....
sempre ricaricamenti della home. home con 3 screen di cui solo 2 pieni fra icone/widget.
la tastiera latin_ime andava lenta, la htcime peggio.....la ginger, idem....un lag mostruoso.
avevo letto della froyo pulita, ma poi oggi quando mi son deciso a metterla ho visto questo topic e ho deciso di dare ancora fiducia alle custom rom.
sarà che ho anche approfittato per mettere l'spl che sblocca i 15mb di ram...
sarà che questa è basata su froyo base e non è piena di cose inutili come la cyano....
ma va bene, benone.
forse è perchè ho impostato al launcher di rimanere sempre in ram ( non ricordo se anche su cyano l'avevo messa la spunta...ma credo di si)
forse sarà per l'opzione sulla ram ( da quanto ho capito, killa le applicazioni sopra un tot di mb).....che ho impostato su aggressive....
sarà il clock che ho messo a 614.... ma il cell è reattivo...
ci ho messo un pò di app e continua ad andare bene.
la testerò nei prossimi giorni.
altri consigli per ottimizzarla?
solo la tastiera è ancora così così, ma credo sia l'hardware del magic....
qualcuno mi sa consigliare una veloce e leggera dal market?
poi credo che il market sia limitato....
non trovo BATTERY WIDGET...
non c'è l'app facebook sul cell, ho provato a cercarla su market ma non c'è :(
e forse è un pochetto + lenta in 3g su browser....forse...ripeto forse....
sarà che devo riaccumulare i dati in cache.
vorrei chiedervi una cosa...
ho appena installato la ROM Padron Froyo 1.5 davvero un bel sitema non c'è che dire.. :)
ma ho notato che il cell un 32a non si collega mai in high speed..
..cio di fianco l'orologio appare scritto semp 3g non passa mai nella dicitura H :o
cosa non va come dovrebbe ?? devo installare qualche patch ??
la dicitura h (che devo ancora capire cosa sia...) al posto di 3G è una feature che ha la CM e tutte le rom basate sui sorgenti di cyano.
in altre parole anche con la PF il tuo telefono va tranquillamente in "h" solo la dicitura non cambia e rimane 3G. questo perchè nel codice sorgente di android non c'è traccia di questa famosa h e aggiungere la funzione non mi pareva desse poi tutto questo valore aggiunto!
ciao
io giusto oggi pomeriggio ho flashato :S
dovrebbe stare nello zip delle gapps?
se la cerco su market, non appare.
per essere manca pure l'app twitter....ma quella son CONTENTO che manchi.
su cyano stava perennemente in update su market, e quando provavo ad annullare, crashava il market.... meglio che non ci sia.
facebook risolto.
con le altre rom, mi bastava cercare facebook e appariva tra i primi risultati.
qui ora ho provato a mettere facebook for android
e scorrendo un pò, ho trovato facebook per android...
EDIT
anche battery widget ora compare....
misteri.....
Ciao a tutti!:) mi sono registrato unicamente perchè mi pareva doveroso ringraziare sdimaio e tutti quelli che lavorano a questa fantastica rom che è la PF!! è fantastica, continuate così perchè siete i migliori :p
detto questo avrei un'unica richiesta...sempre che non appesantisca la rom non sarebbe possibile implementare i pulsanti per l'attivazione del wifi,vibrazione ecc ecc nella barra delle notifiche in stile samsung per intenderci?
Chiedo venia se l'argomento é stato già trattato, confesso di non aver controllato le ultime pagine della discussione, ma sono dal cellulare .
Sono tornato alla PF, che avevo provato in una delle prime versioni. La mia domanda é
la stessa: come faccio ad impostare il browser in visualizzazione desktop? Il sito del corriere resta sempre in modalità mobile. Non trovo il modo di cambiare impostazione.
Grazie
prova a fare un adb push del browser.apk presente per esempio nella CM. Quella funzione che dici tu ammetto di non averla mai usata...ma se non la trovi significa che nei sorgenti di android non ci sta! facendo un push dell'apk di cyano il browser modifcato dovrebbe funzionare senza problemi anche sulla PF.
ciao
Se ricordo bene è sufficiente scrivere nel browser about:debug , eseguire e all'apparenza non succede nulla ma se si va sulle impostazioni del browser in fondo appare un menù che permette di cambiare la modalità di accesso ai siti cioè Android, Desktop o Iphone mi pare... :)