Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Puddux
Domanda da profano: ho visto che tra le known issues c'è il problema con Google Goggles; in
questo post (linkato dallo stesso ezterry nel thread relativo alla sua rom basata sull'aggiornamento OTA,
qui) potrebbe esserci la soluzione?
La soluzione c'è già in effetti...ma sarà nell'aggiornamento che sta per uscire!
-
Quote:
sdimaio
ah! ecco cos'era quel package stk nel codice sorgente!!! sim toolkit! maledetti acronimi! dalla prossima release lo aggiungo! promesso!
Guarda stavo giusto per linkarti su google :D
-
Non vedo l'ora esca la nuova release :cool:....già mi trovo benissimo con questa versione, figuriamoci con la nuova ....
Alla fine che launcher verrà messo?...
-
Quote:
Xanax
Alla fine che launcher verrà messo?...
troppe anticipazioni poi rovinano la sorpresa!!!
-
-
La scelta sarà sicuramente fra tre nuovissimi launcher chiamati "La nina, la pinta e la saint honoré" :D AHAHAHAHAHAH Ringogelso che è un risaputo gomito alto scegli sicuramente la pinta... di birra però! :D
-
Quote:
Zizio82
La scelta sarà sicuramente fra tre nuovissimi launcher chiamati "La nina, la pinta e la saint honoré" :D AHAHAHAHAHAH Ringogelso che è un risaputo gomito alto scegli sicuramente la pinta... di birra però! :D
Bravoooo!!!!!!;)
-
Mi unisco agli utilizzatori di questa rom, l'ho installata ieri sera sul mio 32A e funziona davvero bene
-
Quote:
magico
Mi unisco agli utilizzatori di questa rom, l'ho installata ieri sera sul mio 32A e funziona davvero bene
occhio che ieri sera ho cambiato il port per i 32A. controlla di aver usato quello nuovo!!! alcuni utilizzatori avevano dei rallentamenti con quello vecchio!
ciao
-
Quote:
sdimaio
occhio che ieri sera ho cambiato il port per i 32A. controlla di aver usato quello nuovo!!! alcuni utilizzatori avevano dei rallentamenti con quello vecchio!
ciao
Sì già l'ho sostituito, grazie.
L'unica cosa è che non trovo alcune app come paypal e skyfire sul market e goggles mi indica che per funzionare ha bisogno del supporto ipv6 nel kernel.