Bravo, la provo subito!
Edit: mi piace molto anche il nome
Visualizzazione stampabile
Bravo, la provo subito!
Edit: mi piace molto anche il nome
Scusa ma come si scarica la rom?
Appena installata: primo commento: un pò lento nel prendere i caratteri della tastiera durante l'impostazione dell'account gmail e nel passaggio tra le varie fasi del settaggio iniziale...ma lo reputo normale...adesso si sta sincronizzando con l'account quindi la lascio lavorare in pace roftl, domani la proverò più intensamente e vi farò sapere come va! :) ...
Intanto il wifi funziona e anche la connessione 2G ;) ...
Fatto, ieri sera utilizzavo il telefono e si apriva la pagina in versione "mobile" , senza download.
Grazie, "tessoro".........roftl
Edit: Provata, non male , complimenti funziona tutto perfettamente , è una Froyo nuda e cruda senza tanti fronzoli ( per alcuni potrebbe essere un problema se abituati alle varie cyano & c.), lo scrolling delle schermate non mi è sembrato molto fluido e reattivo .
Bravo.
mi da errore di signature con la recovery standard (quella originale vodafone)..
devo fare con clockworkmod?
non è un update ufficiale, non la puoi flashare con la recovery ufficiale..
Anche io sono rimasto piacevolmente colpito! Complimenti!! Anche a me il touch mi ha dato l'impressione di essere meno reattivo...
Beh se ha il launcher2 di default è proprio il launcher che da questa sensazione! Provate un'altro launcher nel caso :) sulla officiale OTA da questa sensazione però se lo cambi si vede la differenza!
verissimo, il launcher2 da l'impressione di essere poco reattivo, metti il launcher pro e va da dio