Certo, per ora tutto liscio, dovessero esserci problemi ti farò sapere ;)
Visualizzazione stampabile
Mi intriga molto, ora la provo
Ciao
Orlando
Messa su. Per ora veramente una buona impressione. Ho notato che non vanno i comandi vocali. Confermate?
non va la ricerca vocale. sto aggiornando il pacchetto delle gapp con anche la ricerca vocale funzionante e lo metterò su a breve.
per il momento per correggere devi disinstallare la ricerca vocale da adb
adb remount
adb shell rm system/app/VoiceSearch.apk
a questo punto vai nel market...cerchi ricerca vocale...e la installi nuovamente!
così va
ciao
Sdimaio è possibile inserire degli screenshot della rom nel caso? Lunedì o forse già domani entro a far parte degli utilizzatori :)
droid explorer fa molto di più Droid Explorer
Io proporrei ai mod di mettere questa discussione in rilievo, visto che parliamo di una rom (ottima) cucinata da un utente del forum!
Hai ragione! I comandi vocali non funzionano se li attivi premendo il tasto verde...mentre funzionano se li attivi dal menu del launcher!
vedo di sistemare il tutto nella prossima versione anche perchè ho notato una cosa...se lanci i comandi vocali premendo il taso verde in alto c'è scritto "compositore vocale bluetooth"!
quindi secondo me si blocca perchè nn trova una periferica bluetooth. vedo se riesco ad associare alla pressione prolungata del tasto verde il lancio del compositore vocale normale.
ciao
hai ragione, scrive bluetooth. ora provo a lanciarli dal menu ;)
grazie per il supporto!
EDIT: funziona, ma credo siano in inglese...c'è qualcosa da scaricare dal market?
Visto che siamo in clima di proposte...c'è la possibilità di mettere un indicatore della percentuale della batteria? E' una scemata lo so, ma farebbe comodo ;)
uhm, la % della batteria la vedo una cosa molto superflua tipo a me non mi piacerebbe.. è troppo soggettiva come cosa.. secondo me è meglio lasciare all'utente finale la possibilità di sceglierla o no
Chiaro, se fosse possibile implementarlo come scelta sarebbe il massimo.
Scusa ero interessato a montare le nuove radio sapresti dirmi che kernel radio spl hai usato ? :)
La stò provando anche io sul mio 32A
Confermo il proflema di sync con facebook, ma ho notato che su alcuni contatti ho le foto su altri no????
Ho notato inoltre che sull'app di Facebook manca proprio l'opzione di sync cosa che invece è presente su twitter.
Installato ADW.Launcher migliorato tantissimo!
Domanda:
i file del primo topic vanno bene per essere flashati su New Radio (32A ovviamente) ? In caso negativo potete linkare sempre in prima pagina i file corretti ?
Sto usando la Bludy (per me perfetta) e non ho intenzione di tornare ad old radio, ma questa ROM Froyo by ITALIA vorrei sicuramente provarla =)
Sono io rincoglionito o il browser non ha la possibilità di scegliere la modalità desktop?
oddio...l'universo del 32A lo conosco molto poco. quello è il porto per la CM e visto che il kernel è lo stesso funziona anche su questa rom (è stato testato positivamente già da un paio di utenti).
non so che radio abbiano però! quindi aspettiamo che ci rispondano loro così nel caso aggiorno il primo post.
ciao
c'è qualcuno che ci capisce un pochino di grafica e ha voglia di darmi una mano???
per il momento si tratta veramente di piccole cose...creazione di bottoni e roba simile!
se c'è qualche volenteroso si faccia avanti!
ciao e grazie
quella che fa in modo che il browser sia identificato dai siti come un pc desktop e che quindi non faccia partire la versione mobile del sito (vedi gazzetta, corriere e lo stesso androidiani).
Ho un'altra domanda: a che frequenze lavora la rom?
@ mandraghen: non è possibile usare la nuova radio su froyo. C'è solo una rom portata dalla cyano 6 su new radio, ma ha dei problemi con la fotocamera.
non riesco a flasharla con nuovi radio e hboot. mi da errore:
... assert getprop == "sapphire"... mi ricordo solo questo pezzo purtroppo
ke succede? alcuni l'hanno già flashata con radio e spl nuovi xke io no?
hai flashiato il spoolSPL prima della rom? xda-developers - View Single Post - 2708-enabled custom kernel [Extra memory with radio 2.22.27.08 and hboot 1.33.0013d]
bel lavoro simone, posto qui per restare in costante aggiornamento, visto che si parla bene di questa rom!!!!se ti serve cmq un tester, nei limiti delle mie possibilità di tempo molto limitate, io ci sono col mio dream!!;)
Gianluca
Si si ho seguito la guida... forse ho l'archivio della rom corrotto xke altrimenti non si spiega proprio come altri utenti siano riusciti e io no.
Ma lo spoof devo flasharlo ogni volta prima di installare una nuova rom? Come x esempio si fa con il kernel 2708 alla fine?
Sent from my Plain Biff Magic using Tapatalk
Per gli appassionati di AngryBird ho notato una cosa...l'applicazione che si scarica dal market viene installata di default sulla scheda SD anzichè sulla memoria del telefono...se la spostate sulla memoria del telefono diventa molto più giocabile!
da ultimo volevo ringraziare tutti per i complimenti e sottolineare il fatto che le vostre richieste non sono rimaste lettera morta...per chi non l'avesse notato ho aggiornato il primo post con una sezione ToDo!
e concludo con...chi sono i moderatori di questo forum??? vorrei cambiare l'oggetto del post per aggiungere il fatto che la ROM va anche con i 32A ma non so come fare!!!!
Sono molto incuriosito da questa ROM "italiana"...
Appena avrò un attimo la proverò..
Confermo che funziona molto bene sul 32A. Anche io gradirei il livello di carica e un launcher più reattivo (per me il migliore é launcher pro)
Ciao
Orlando
Sent from my HTC Magic 32A using Tapatalk
Installata questa mattina. Impressione generale buona direi, mi piace soprattutto l'essere privo di vincoli da programmi strani tipo file manager o altri. La batteria mi sembra ottima come consumo. Saranno poi aggiunti con lo spare parts ma per esempio il telefono si sblocca premendo menù (è soggettivo a me non piace o al meno sarebbe bello avere la possibilità di disabilitarlo). Mi pare funzioni tutti all'apparenza :) Ottimo lavoro direi. Ora manca una parte grafica degna di nota e un launcher decente. Ma cose che già tutti quanti avete detto! :)