Visualizzazione stampabile
-
Oggi l'ho testata parecchio per quanto riguarda Gps e Wireless è uno spettacolo
Sarà che è presa dagli aggiornamenti ota, sarà per le nuove radio, sarà per i 15 mega in più ma il segnale GPS con sygic navigator è stato istantaneo http://gaming.ngi.it/images/ngismile...sturbation.gif
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
sottolineo le nostre origini grande ringogelso roftl roftl
Ogni tanto ci vuole, roftlroftlroftl
-
Altra domanda da niubbazzo...ho scaricato un paio di Live WallPapers, ma se vado sugli sfondi disponibili, vedo solo quelli di default preinstallati con la rom....
qualcuno ha provato ad installare qualche live wallpaper?
-
Quote:
Xanax
Altra domanda da niubbazzo...ho scaricato un paio di Live WallPapers, ma su vado se vado sugli sfondi disponibili, vedo solo quelli di default, preinstallati con la rom....
qualcuno ha provato ad installare qualche live wallpaper?
non vorrei sbagliarmi ma le rom che "supportano" i Live wallpaper hanno un apk chiamato tipo livewallpaperselector.apk o una cosa del genere che fa apparire nel menu dei wallpaper quelli animati...non vorrei essermi sbagliato però!!!!vediamo che dice sdimaio, visto che ha fatto lui la rom!!!;)
-
Qualcuno con 32a mi dice se trova lentezza nel browser e nella tastiera? Scrivere un post dal telefono è una piaga per la lentezza!
-
Quote:
androgiallo
non vorrei sbagliarmi ma le rom che "supportano" i Live wallpaper hanno un apk chiamato tipo livewallpaperselector.apk o una cosa del genere che fa apparire nel menu dei wallpaper quelli animati...non vorrei essermi sbagliato però!!!!vediamo che dice sdimaio, visto che ha fatto lui la rom!!!;)
nella sostanza è come dici tu! quando si compila android dai sorgenti il file che contiene le istruzioni per la compilazione ha tutta una serie di controlli che di fatto escludono dalla compilazione tutte quelle parti che nn sono adatte a dispositivi poco potenti (come appunto i livewallpaper oppure il jit).
quindi nella mia rom nn trovi l'apk per la gestione dei livewallpaper per questo motivo...nulla ti vieta di prenderlo da un'altra rom e pusharlo in system ma nn so quanto possano andare veloci.
in ogni caso al momento della compilazione tutti questi controlli possono essere bypassati forzando il sistema a compilare anche quella parte di codice più "esigente"...ma ho intenzione di provare la forzature per il jit! i livewallpaper mi fanno ca....re!
-
Quote:
sdimaio
nella sostanza è come dici tu! quando si compila android dai sorgenti il file che contiene le istruzioni per la compilazione ha tutta una serie di controlli che di fatto escludono dalla compilazione tutte quelle parti che nn sono adatte a dispositivi poco potenti (come appunto i livewallpaper oppure il jit).
quindi nella mia rom nn trovi l'apk per la gestione dei livewallpaper per questo motivo...nulla ti vieta di prenderlo da un'altra rom e pusharlo in system ma nn so quanto possano andare veloci.
in ogni caso al momento della compilazione tutti questi controlli possono essere bypassati forzando il sistema a compilare anche quella parte di codice più "esigente"...ma ho intenzione di provare la forzature per il jit! i livewallpaper mi fanno ca....re!
avevo più o meno indovinato e ho imparato anche una cosa nuova...perciò Xanax se vuoi i live wallpaper devi estrarti quell'apk da un'altra rom custom che ce l'ha e poi pusharlo (adb o root explorer) in /system/app e poi se lo fai con root explorer dai i permessi ;) dovrebbe funzionare...
-
ho notato un piccola imperfezione nei caratteri.. una sciocchezza eh, ma è sempre bene segnalarla.. installando titanium backup ho visto che al posto della stellina nel titolo viene visualizzato un rettangolino (□) per intenderci quello che viene visualizzato quando non si riconosce un carattere..
ho anche avuto difficoltà nell'aggiornare "ricerca vocale" e "google search".. ho dovuto disinstallare tramite titanium, riavviare e poi installare la app..
-
Provata la rom su 32b con radio e soli nuovi..a me garba molto..solo il launcher pecca un po...cmq ottimo lavoro.siete grandi
Sent from my HTC Magic 32B using Tapatalk
-
Quote:
mat738
Qualcuno con 32a mi dice se trova lentezza nel browser e nella tastiera? Scrivere un post dal telefono è una piaga per la lentezza!
la tastiera nel brower è una lumaca :(
-
è possibile avere il widget del risparmio energetico con anche la connessione dati?
-
Quote:
flamenjo
la tastiera nel brower è una lumaca :(
meno male che non sono l'unico...se il problema è solo di chi ha il 32A potrebbe essere un problema di port...magari provo l'ultimo uscito per la cyano.
-
scusate la domandona "stupida" da novellino, ho un 32A con radio e SPL originali, abilitato i permessi di root e caricato nuova recovery clockworkmod 2.5.0. In questa condizione è possibile caricare questa rom con rom manager??? nel caso si possa fare, perdo tutte le applicazioni ora installate???
grazie e scusate ancora per la banale domanda!
-
A voi skype va?...a me crasha di continuo.
-
Quote:
flamenjo
è possibile avere il widget del risparmio energetico con anche la connessione dati?
ci sto lavorando!
-
In fase di scaricamento batteria (sotto al 20% direi) ho notato (ma può essere un caso anche se dubito), un copioso ritardo nell'arrivo degli sms. Me ne hanno mandato uno alle 6.11 ed è arrivato alle 11 e 30...
-
ho fatto una domanda talmente stupida che nessuno mi aiuta.....:'(
la prossima sarà più sensata....:)
-
Quote:
lex75
ho fatto una domanda talmente stupida che nessuno mi aiuta.....:'(
la prossima sarà più sensata....:)
ovvio che perdi tutto quanto è installato nel cell, è come formattare.
-
Quote:
lex75
In questa condizione è possibile caricare questa rom con rom manager???
Il fatto è che io non so nemmeno cosa sia rom manager!?!
-
Rom Manager è l'alternativa della recovery Amon prodotta dal gruppo di cyanogen. Offre in pratica le stesse funzionalità e anche qualche cosa in +. Diciamo che il fine è lo stesso :)
-
quindi è possibile caricare questa rom con rom manager giusto???
mentre radio e spl posso tenere quelle originali....
-
ho provato la rom è l'ho trovata ancora un pochino acerba ma buona.. volevo consigliarti di inserire l'aggregatore di widget..
http://imgur.com/a5paJ.png
questo per interderci..
c'è l'apk fatto da un utente di XDA che sostituisce AppWidgetPicker.apk di froyo..
ti linko la discussione, io l'ho provato ed è davvero comodo..
[App] AppWidgetPicker - xda-developers
-
Quote:
wariat
ho provato la rom è l'ho trovata ancora un pochino acerba ma buona.. volevo consigliarti di inserire l'aggregatore di widget..
http://imgur.com/a5paJ.png
questo per interderci..
c'è l'apk fatto da un utente di XDA che sostituisce AppWidgetPicker.apk di froyo..
ti linko la discussione, io l'ho provato ed è davvero comodo..
[App] AppWidgetPicker - xda-developers
sì sì! me lo avevano già segnalato ed è in programma! ciao!
-
L'ho segnalata io.... sono mica qua a pulire le palline dei magic :D
-
mentre voi chiacchierate del + e del - io sono qui che faccio da beta tester alla versione 1.1! Che fatica!!! :D
P.S. se avete un 32A usate un port più recente o il solo kernel ricompilato per 32A come suggerito qui da paso. La rom andrà decisamente meglio.
-
Curiosità:
qualcuno di voi ha problemi a installare 'Google sky map'? Ci ho provato un pò di volte ma mi da 'Errore di installazione. Unknown reason -18' ...lo scarica ma poi non lo installa!
Succede ad altri o solo a me?
-
Quote:
TheCaos
Curiosità:
qualcuno di voi ha problemi a installare 'Google sky map'? Ci ho provato un pò di volte ma mi da 'Errore di installazione. Unknown reason -18' ...lo scarica ma poi non lo installa!
Succede ad altri o solo a me?
appena provato e me lo installa!
-
Quote:
sdimaio
appena provato e me lo installa!
Confermo .....
-
Ok, grazie...cosa può essere? Ho provato con due gapps diverse e a cancellari dati e cache del market...
-
Per gli sms a me vanno e arrivano intemo....Scusate se ve lo richiedo ma a voi skype va?
-
Scusate post sbagliato roftlroftl
-
il jit è integrato? si può integrare?
-
Quote:
checo
il jit è integrato? si può integrare?
non è integrato e nn si può abilitare. ho intenzione di compilare la rom attivando il jit (cosa che di default non avviene) ma non è tra le priorità!
in questi giorni è in fase di test la prossima release della rom che ha l'overclock e il compcache maggiorato oltre a molte altre cose ed il miglioramento in termini di prestazioni è già netto e senza drain battery.
il jit penso che potrebbe tornare comodo...ma non tanto in un utilizzo quotidiano quanto all'apertura di determinate applicazioni pesanti per il nostro magic (ad esempio angry bird)...quindi per il momento può aspettare!
ciao
-
Per il problema di Google Sky Map...boh! Ho provato ieri e si è installato senza problemi...ma adesso il bello è che lo stesso errore me lo da installando 'Angry Birds', interessante!! roftl
-
Quote:
TheCaos
Per il problema di Google Sky Map...boh! Ho provato ieri e si è installato senza problemi...ma adesso il bello è che lo stesso errore me lo da installando 'Angry Birds', interessante!! roftl
guarda il lato positivo...tanto angry birds va da schifo!!!
-
Quote:
sdimaio
roftlroftlroftl , allora non mi lamento!
-
Quote:
sdimaio
già, è veramente laggoso...poi vedendo i video fatti su desire z o altri terminali nuovi, mi vien da piangere...:'(
-
Beh dicono che faranno una nuova versione per i nostri terminali. Però questo problema evidenzia 2 cose: o quelli che producono software non sono capaci (cosa poco probabile ma anche vera perchè se dichiari una cosa e non la provi sei un ... ecco uno di quelli li! :D cioè non oso immaginare come vada a 320x240...) oppure c'è realmente un serio problema di frammentazione di device. Troppe risoluzioni per troppi processori diversi e qui l'iphone vince sempre :)
-
uso quotidianamente questa rom da un paio di settimane sul mio 32a, e non ho riscontrato problemi a parte forse qualche rallentamento o lag (ma di questo si era gia discusso).
Volevo sapere.....ma non c'e piu la voce per salvare i contatti della rubrica sulla memoria sim come una volta, o se c'e dov'e?
-
Ho appena montato la padron froyo 1.0 perchè la cyanogen 6.1 era troppo lenta sul mio magic 32B....vorrei sapere se è prevista nella prossima release della padron froyo l'aggiunta della ricerca vocale e i comandi bluetooth/wifi/volume/gps dalla barra a tendina delle notifiche...e mentre che ci siamo anche i comandi da fotocamera, tali: zoom, brightness, tipo di luce per adattare lo scatto, modalità seppia/old style/negativo fotografico....
grazie! :)