Complimenti per l'ottimo lavoro!
Finalmente l'unica cosa utile per il magic.. cioè una ROM del tutto analoga a quella dell'aggiornamento ufficiale USA...
Unica domanda: nessuno ha provato ad installare Flash Player ?
Non c'è nemmeno nel Market...
Visualizzazione stampabile
Complimenti per l'ottimo lavoro!
Finalmente l'unica cosa utile per il magic.. cioè una ROM del tutto analoga a quella dell'aggiornamento ufficiale USA...
Unica domanda: nessuno ha provato ad installare Flash Player ?
Non c'è nemmeno nel Market...
flash player non è supportato dal processore.. non arriverà mai sul magic
Oltre al ADW Launcher c'è anche Zeam molto carino secondo me. Per chi vuole ci faccia pure un giro. E' free sul market :)
Cazzarola Zizio, ma tu non fai parte della "setta"di launcher pro. Ha ha ha
Certo ma provo anche altro! :) Cmq segnalo che all'uscita della modalità usb si ricarica quasi sempre la home. Mi è capitato su altre che questo "poroblema" non accade :)
hai già lockato la home in memoria per vedere se non si ricarica in quel modo?
Se intendi dal launcherpro (che è quello che ho messo) non ancora... Dalle impostazioni non ne ho la possibilità :) In ogni caso provo adesso...
Raga ma di base la PadronFroyo che launcher usa??
launcher2.. quello di default di froyo, con 5 schermate..
Pur non avendo provato direttamente, visto che da più parti mi hanno confermato che PadronFroyo va anche con la nuova SPL ho aggiunto nel primo post le istruzioni per installare la ROM per tutti coloro che hanno la nuova SPL che libera 15Mb di ram.
se ho scritto qualche bestialità ditemelo che correggo!
mi dici le frequenze di clock della rom? il kernel è overclockabile?
il kernel è quello di CM con le frequenze standard quindi max 528mhz e min 246Mhz! io l'ho overclockato fino a 614mhz e lo sto testando in questi giorni quindi sì...è overclockabile! bisogna però vedere come si comporta la batteria!
non escludo però che possano andare anche i vari Kernel di pershoot e compagni che sono ancora più spinti!
lascio a te tutti i test del caso!
ciaoooooooooo
grazie, più tardi provo con setcpu a salire a 614 e tenerlo qualche giorno così
É da 4 giorni che utilizzo questa rom con nuova radio e kernel a 614( quello in prima pagina ) , nessun problema, veramente ottima, buona durata della batteria.
Installata oggi dopo aver fatto il cambio di Spl e Radio...ho messo su anche il kernel di ezzy....
Che dire...l'ho testata per un paio di ore e devo dire che va tutto a meraviglia...molto snella e funzionale. Quando metterai su un launcher migliore sarà perfetta...
ottimo lavoro ;)
Io noto una certa lentezza del browser, anche nel pinch to zoom. Capita anche a voi?
Questa mattina mi sono commosso, all'arrivo di una e-mail si é illuminata la trackball .
Io mi sono mandato una mail adesso e non si è illuminata...
Auhahuahuahuahu sdimaio ma ringogelso è un diverso :D
Effettivamente é la prima volta che capita, cazzarola quindi vuol dire che ho già installato la Furby 1.1 .
Sto facendo anche le prove per farla accendere te pensa! :D
c'è l'app2sd?
se si serve l'ext o va direttamente nell'sd?
In ogni caso non sono riuscito a farla accendere la pallina... secondo me ha le visioni ringogelso! :D
sto provando ad installare questa promettente rom sul mio 32A, ma nn ci riesco!
premetto che ho radio 6.35 ed spl 1.76.2007.
Ho provato entrambe le installazioni ma al riavvio rimango bloccato sul logo tim. :(
Per sdimaio chiedo se è possibile aggiungere questo secondo me utilissimo AppWidgetPicker :) Rende il tutto + professionale! :)
comodo e soprattutto opensource...mi hai convinto! solo nn so se sarà già nella prossima versione (se il codice sorgente è già bello e pronto per essere compilato senza grossi adattamenti però potrebbe anche arrivare prima del previsto!).
devo solo capire come fare a scaricare i sorgenti da google code...
Ho installato l'apk... peccato che per aggiungere un widget mi crasha! :D A meno che la versione da codice sorgente sia + aggiornata e non crasha! C'è sicuramente nelle cyanogen... che hanno anche molto bello il reboot nelle tre modalità che ritengo molto comode!
nooooooo! porta pazienza ma per fare il tasto del reboot della PadronFroyo ci ho messo tre settimane quindi quello nn lo cambierò mai!!! a dirla tutta se ci fai caso nn è nemmeno trasparente...
anzi...rinnovo la richiesta...non è che c'è un'anima pia che ce ne capisca di grafica?!?!?!?!?!