Visualizzazione stampabile
-
Io sto provando il launcher di ginger, mi sembra buono, comunque, dopo lo provo, cosi magari riesco a bloccare anche payoal, che si apre senza motivo... ma per me è una cosa che devono implementare nativamente...
-
Già che provi i launcher punko prova pure il Go Launcher :) Molto carino e sta crescendo anche rapidamente direi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PunKo
Comunque, stavo notando che effettivamente il launcher 2 rimane in memoria anche se ho launcher pro.. sono pivcolezze, ma in telefoni come i nostri dicentano pesanti...
Ma come si chiama il processo di launcher 2? Anche io sarei interessato a disinstallarlo...
Da Titanium vedo solo "Avvio applicazioni 2.2.1" con il simbolo della casetta (che se non erro è quello del launcher)
-
Quote:
themonio
Se installi titanium backup pro, la versione full quindi, puoi bloccare il processo o addirittura disinstallarlo. Titanium è una applicazione molto potente, disinstalla quello che vuoi a tuoi rischio e pericolo, anche applicazioni di sistema.
PS: Concordo sul fatto che launcherpro, sia più veloce, completo e reattivo d tutti i launcher provati. Pare comunque che federcarnales, il tizio che si pressa nello sviluppo della sua app, abbia in mente di rilasciare entro gennaio una versione ricompilata del launcher, molto più leggera e scattante che occupa meno risorse.
Se così fosse (è vero che il creatore di adw è disponibile, rende tutto open source, ecc) allora non ci saranno più paragoni..a mio avviso..
mi dice "applicazione bloccata" ma poi in realtà c'è lo stesso.. certo che non capisco perchè un applicazione come paypal si deve avviare in continuazione!
edit: qualcuno sa come cavolo si fa ad impedire l'avvio spontaneo di un applicazione?
-
Ciao a tutti ho aggiornato la rom e ho un grave problema, il cellulare si riavvia mentre parlo al telefono o scrivo un messaggio oppure si blocca quando chiudo la chiamata....suggerimenti?
-
che telefono hai? hai fatoo il wipe di tutto? cache, dalvik..
-
Quote:
shalashaska
Ciao a tutti ho aggiornato la rom e ho un grave problema, il cellulare si riavvia mentre parlo al telefono o scrivo un messaggio oppure si blocca quando chiudo la chiamata....suggerimenti?
Anke se provenivi dalla stessa rom conviene sempre fare un bel wipe...
-
Sto provando la tastiera gingerbread e devo dire che mi sembra migliore di quella froyo di default. Chiaro che il magic non è una scheggia su internet, ma questo non è solo colpa della tastiera.
-
innanzitutto grazie per le risposte tempestive :)
Ho un magic 32a con radio e spl di fabbrica....prima di flashare ho fatto il wipe di ogni voce e successivamente ho flashato tutto nell'ordine come descritto nel primo tread, dopo l'avvio ho avuto subito un impuntamento e un riavvio allora ho ripetuto l'operazione ancora una volta.
Cmq problemi a parte complimentoni la rom è molto piu fluida e il launcher nuovo mi piace un sacco :)
-
Quote:
mat738
Sto provando la tastiera gingerbread e devo dire che mi sembra migliore di quella froyo di default. Chiaro che il magic non è una scheggia su internet, ma questo non è solo colpa della tastiera.
E oltre internet come si comporta?
-
Quote:
babybrustenberg
A me sembra molto piu precisa della vecchia scrivendo con una mano sola, però il landscape era piu fluida quella di froyo..
-
Quote:
babybrustenberg
Mi sembra bene...diciamo che io non uso molto la tastiera, perchè scrivo pochi sms, però in effetti pare più precisa e poi, anche stilisticamente è più gradevole.
-
Quote:
PunKo
A me sembra molto piu precisa della vecchia scrivendo con una mano sola, però il landscape era piu fluida quella di froyo..
wow ragazzi!!!
fantastica la testiera gingerbread! in confronto a quella di default è davvero strepitosa!
-
Il market mi segnala un aggiornamento di gmail, che però non riesce ad installare. Succede anche a voi?
-
anche a me.. potremmo disisntallare con titanium e provare a installarlo dal market? che dite?
-
Quote:
PunKo
anche a me.. potremmo disisntallare con titanium e provare a installarlo dal market? che dite?
già provato non funziona
-
provato con la disinstallazione via adb?
codice:
adb remount
adb shell rm /system/app/Gmail.apk
adb shell pm uninstall com.google.android.gm
e poi installazione della nuova versione dal market...
-
GAPP Aggiornate
Grazie Jigen74!
PS: Mi funziona solo il forum di androidiani.. il resto del web per me è down..
-
Quote:
PunKo
Dopo la disinstallazione di gmail bisogna cancellare i dati del market dalle impostazioni ,riavviare e scaricare l'aggiornamento, cosi funziona.
Ovviamente conviene flashare le nuove gapps che hai fatto, grazie
-
Quote:
jigen74
provato con la disinstallazione via adb?
codice:
adb remount
adb shell rm /system/app/Gmail.apk
adb shell pm uninstall com.google.android.gm
e poi installazione della nuova versione dal market...
come mai sta cosa?
io che ho ancora froyo mytestv2 senza market fix ho aggiornato senza problemi...
-
infatti è strano che non si riesca ad aggiornare in maniera regolare...prima di flashare le nuove gapp vorrei riprovare questa sera il download del market.
-
Anch'io ho lo stesso problema con le gapp
Ma al di la di questo: anche 'sta Padron Froyo sta violentando la mia batteria.
Sono al 78% da questa mattina alle 8 (una sola telefonata).
Se non trovo una soluzione torno alla CM 6.0 :(
-
Ma solo tu lamenti questo problema di battery drain, non è che hai qualche programma installato che ti crea problemi?
-
Appena installata la 1.3, ma è bellerrima vi amo :*...
-
Quote:
PunKo
Ma solo tu lamenti questo problema di battery drain, non è che hai qualche programma installato che ti crea problemi?
In esecuzione ho le solite cose. E non ho installato nulla di nuovo in questi giorni. Ora sono al 74%. Senza fare altro.
Con la 6.0 non avevo grossi problemi. Tant'è che non avevo installato alcun task killer perché lo stesso taskiller in esecuzione mi consumava più batteria che non lasciando andare le altre.
Da quando ho messo la CM 6.1 un disastro. Ho provato la Nightly (che devo ancora capire che differenza abbia dalla CM a parte i colori della barra) e poi questa Padron Froyo che all'inizio mi sembrava andar bene.
Ho un 32A con Radio e SPL originali. Mi consigliate di cambiarli? (Bel problema per me che non so smanettare col terminale).
Volevo anche provare la BiffMod ma devo leggere con calma tutto il post per capire se devo cambiare radio e spl.
-
Quote:
Buffalo
Anch'io ho lo stesso problema con le gapp
Ma al di la di questo: anche 'sta Padron Froyo sta violentando la mia batteria.
Sono al 78% da questa mattina alle 8 (una sola telefonata).
Se non trovo una soluzione torno alla CM 6.0 :(
dagli fiducia! tu oggi la usi...stasera la ricarichi completamente...e domani la usi tutto il giorno! domani sera mi dici come va la batteria!
considera che il primo giorno che installi la rom (parlo di tutte le rom...non solo la mia) la batteria dura inevitabilmente poco perchè uccisa:
- dai vari flash della rom e delle varie patch
- soprattutto dallo scarico delle varie app dal market per il ripristino
ciao ciao
-
il fine settimana prova ad installarla sono curioso! volevo chiedervi se per caso sulla barra delle notifiche c'è l'opzione di attivare il wifi bluthut gps.. insomma come succedeva sulla ryuman. oppure sapete come posso fare per avere la barra simile? ciao!
-
Quote:
sdimaio
dagli fiducia! tu oggi la usi...stasera la ricarichi completamente...e domani la usi tutto il giorno! domani sera mi dici come va la batteria!
considera che il primo giorno che installi la rom (parlo di tutte le rom...non solo la mia) la batteria dura inevitabilmente poco perchè uccisa:
- dai vari flash della rom e delle varie patch
- soprattutto dallo scarico delle varie app dal market per il ripristino
ciao ciao
E va bene: gli do un'altra possibilità! ;)
Ci ho messo dentro il il phone.apk di Cyano e l'ho ri-flashata assieme alle nuove g-apps (ho preferito fare così dato che non ho dimestichezza col terminale). o_O :cool:
Ora la tengo tutto il weekend in modo da rodarla per bene.
Ti faccio sapere. :)
Grazie del supporto!
-
Quote:
Buffalo
E va bene: gli do un'altra possibilità! ;)
Ci ho messo dentro il il phone.apk di Cyano e l'ho ri-flashata assieme alle nuove g-apps (ho preferito fare così dato che non ho dimestichezza col terminale). o_O :cool:
Ora la tengo tutto il weekend in modo da rodarla per bene.
Ti faccio sapere. :)
Grazie del supporto!
Dal momento che sei andato a flashare il phone.apk di cyano, magari ciuccia ancora piu batteria!
-
la batteria a me va alla grande.
Ho però problemi di riavvio, soprattutto durante o appena chiusa una chiamata.
Ho riscaricato i file, fatto wipe e reinstallato ma il problema persiste.
Ho volo io questo fastidioso problema???
-
A me x ora, facendo i dovuti scongiuri, va alla grande...
-
A me a parte il discorso di gmail risolto con le gapp nuove e di skype (non risolto) a me va alla grande...
32b nuove radio e spl
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
skype penso che sarà l'ultima cosa nella lista dei bug.. perchè tanto non gira anche se non crasha :D
-
ragazzi ma voi cnoscete qualke zip da flashare da recovery per aggiungere suonerie?
un po come c'era per la cyano donut!
-
Guarda punko...io con la nightly avevo skype e andava....poi se aveva problemi riguardo il consumo eccessivo di batteria e di ram questo e' un altro paio di maniche...uso imo e va bene ma mi sarebbe piaciuto usare skype sulla pf!
-
Quote:
babybrustenberg
A me x ora, facendo i dovuti scongiuri, va alla grande...
Ma non eri passata alla BIffmod??? ;);)
Questa Padron Froyo va proprio bene......:)
-
Quote:
flamenjo
la batteria a me va alla grande.
Ho però problemi di riavvio, soprattutto durante o appena chiusa una chiamata.
Ho riscaricato i file, fatto wipe e reinstallato ma il problema persiste.
Ho volo io questo fastidioso problema???
Non mi è mai capitato.
-
Quote:
odinotux
Guarda punko...io con la nightly avevo skype e andava....poi se aveva problemi riguardo il consumo eccessivo di batteria e di ram questo e' un altro paio di maniche...uso imo e va bene ma mi sarebbe piaciuto usare skype sulla pf!
io non sono mai riuscito a farlo girare.. comunque tranquillo risolverà sicuro sdimaio.. però prima ci sono altre priorità..
-
Quote:
babybrustenberg
ragazzi ma voi cnoscete qualke zip da flashare da recovery per aggiungere suonerie?
un po come c'era per la cyano donut!
nn basta usare la sd? crei la cartella media/audio e dentro le 3 cartelle alarms notifications e ringtones e sei a posto! il sistema dovrebbe rivelartele correttamente! IN ogni caso basta usare ring extended (la trovi sul market) per impostare qualsiasi file musicale come suoneria!
-
Quote:
zephyr83
nn basta usare la sd? crei la cartella media/audio e dentro le 3 cartelle alarms notifications e ringtones e sei a posto! il sistema dovrebbe rivelartele correttamente! IN ogni caso basta usare ring extended (la trovi sul market) per impostare qualsiasi file musicale come suoneria!
Intendevo x avere qualche suoneria in piu...