Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magico
Sì già l'ho sostituito, grazie.
L'unica cosa è che non trovo alcune app come paypal e skyfire sul market e goggles mi indica che per funzionare ha bisogno del supporto ipv6 nel kernel.
per l'ipv6 e goggles, il problema verrà risolto nella prossima release! per paypal e skyfire non saprei...non ho mai saputo di blocchi sul market ad ogni modo puoi provare ad utilizzare uno di quei software per sbloccare il market e vedere che succede! nn si sa mai!
-
domanda niubba....il nuovo port lo posso flashare anche senza fare il wipe?
-
-
ok perfetto grazie allora lo installo subito.....oggi son troppo pigro per fare i wipe:p
-
Quote:
Zizio82
Certo :)
Cosa fai ancora nella sezione Magic, devi andare su quella del Galaxy S:-$ roftlroftl :-$
-
Ma sto cazzo di portoghese non mi ha ancora risposto! :D Il mio magic per ora rimane e devo dire che mi trovo bene con la concorrenza :D AUHAUHAHUAHUAHU quando esce la padronfroyo nuova la provo se e solo se ha la barra delle notifiche nera :D AUHAHUAUHAHUUHAHAU
-
Quote:
Zizio82
Ma sto cazzo di portoghese non mi ha ancora risposto! :D Il mio magic per ora rimane e devo dire che mi trovo bene con la concorrenza :D AUHAUHAHUAHUAHU quando esce la padronfroyo nuova la provo se e solo se ha la barra delle notifiche nera :D AUHAHUAUHAHUUHAHAU
seeeee! per quella devi aspettare ancora un po'! anzi...fate i bravi...postatemi una discussione in cui spiegano come modificare il colore della barra ed il colore delle scritte della barra così mi evito di cercare!!!
-
Ma se non ho letto male dicevano che bisogna fare la rom deodexed...o termini similari... dopo te lo cerco Simone ricordo un post da qualche parte su xda. Sarebbe bello presentare la nuova versione con magari un tema flashabile e poi farne altri con l'aiuto dei famossissimi uomini di buona volonta :D che non esistono ma vengono spesso menzionati!
-
Quote:
sdimaio
per l'ipv6 e goggles, il problema verrà risolto nella prossima release! per paypal e skyfire non saprei...non ho mai saputo di blocchi sul market ad ogni modo puoi provare ad utilizzare uno di quei software per sbloccare il market e vedere che succede! nn si sa mai!
Provato anche con market enabler, niente proprio non esistono nel market neanche USA, questa cosa sembra strana visto che con cyano c'erano. Ma solo io ho il problema?
-
Confermo che mancano entrambi anche a me...strano problema, anche se personalmente non mi dà fastidio!
Potrebbe essere colpa di questo problema?