Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
Confermo che mancano entrambi anche a me...strano problema, anche se personalmente non mi dà fastidio!
Potrebbe essere colpa di
questo problema?
Potrebbe essere per quello però a me il market con le altra apps funziona perfettamente chissà quante ne mancano in realtà.
Purtroppo sia paypal che skyfire sono applicazioni che uso abbastanza spesso, ho provato ad installarle a distanza anche tramite AppBrain dal pc, sul magic il download parte poi all'improvviso scompare, sembra proprio che non siano più compatibili.
-
Quote:
magico
Potrebbe essere per quello però a me il market con le altra apps funziona perfettamente chissà quante ne mancano in realtà.
Purtroppo sia paypal che skyfire sono applicazioni che uso abbastanza spesso, ho provato ad installarle a distanza anche tramite AppBrain dal pc, sul magic il download parte poi all'improvviso scompare, sembra proprio che non siano più compatibili.
molto strano, neanche a me trova skyfire, però me lo ha reinstallato in automatico dopo il flash della Rom, insieme a tutte le altre applicazioni che avevo prima. Prima avevo la froyo redux. Tu avevi una Froyo? Perché questo automatismo mi sembra sia una feature di froyo. Comunque non é un problema di compatibilità perché a m'me funziona. Forse puoi installare direttamente l'apk.
Ciao
-
Scusate, ho due domande.
Come abilito la compcache?
Come faccio a togliere la visualizzazione mobile dal browser?
Grazie
-
Quote:
giankap
Scusate, ho due domande.
Come abilito la compcache?
Come faccio a togliere la visualizzazione mobile dal browser?
Grazie
Devi aspettare la nuova versione!
-
Non dovrebbe mancare molto, un po' di pazienza ancora!
-
Quote:
giankap
molto strano, neanche a me trova skyfire, però me lo ha reinstallato in automatico dopo il flash della Rom, insieme a tutte le altre applicazioni che avevo prima. Prima avevo la froyo redux. Tu avevi una Froyo? Perché questo automatismo mi sembra sia una feature di froyo. Comunque non é un problema di compatibilità perché a m'me funziona. Forse puoi installare direttamente l'apk.
Ciao
Non avevo froyo stavo provando una eclair, provo a cercare gli apk da qualche parte per installarle, ma non ho ancora capito se è un problema della rom o delle gapps.
-
Quote:
magico
Non avevo froyo stavo provando una eclair, provo a cercare gli apk da qualche parte per installarle, ma non ho ancora capito se è un problema della rom o delle gapps.
Se per caso trovi l'apk di Skyfire 3.0 interesserebbe anche a me...ma prima ho cercato e non ho trovato niente :'(
-
Quote:
mat738
Potrebbe essere colpa di
questo problema?
direi proprio di no! sulla mia rom ho ripristinato l'android_id iniziale...eppure nn vedo ugualmente quei programmi nel market!
-
Quote:
Puddux
Se per caso trovi l'apk di Skyfire 3.0 interesserebbe anche a me...ma prima ho cercato e non ho trovato niente :'(
Sul sito ufficiale si trova la 2.3 come apk, la 3.0 l'ho trovata in giro per il web ma non mi fido molto a installarla, paypal poi mi fido ancora meno
-
Ecco skyfire 3.0 beta....provato e funge!
http://www.megaupload.com/?d=Q1QV9CJF
Sent from my HTC Magic 32B using Tapatalk