se nn mi SBAGLIO la vogliono togliere perkè non ha utilità cosi dicono
Visualizzazione stampabile
se nn mi SBAGLIO la vogliono togliere perkè non ha utilità cosi dicono
allora mki sbaglio :P waa speriam al piu presto , in questo periodo nn trovo una rom giusta ne cambio una ogni 2 giorni :S:S
Grandisssssimi......
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
io sono ancora fermo alla 1.3 (ho avuto poco tempo e mi scocciava riconfigurare la home ecc...) ma non appena esce la nuova versione aggiorno di sicuro :)
rimango in attesa ;)
Ma a voi si connette in hsdpa?? Non parlo dell icona H ma vedendo dalle info telefono nei posti dove prima con la cm andava in hsdpa ora prende umts..
Altra cosa, ieri sera con un amico che ha nexus ove con miumiu e stesso operatore Vodafone. Nei test di velocità connessione in download eravamo tutti e due fra i 2,5 e i 3 MB mentre in upload lui faceva 1,5 e io 0,2
Da cosa dipende? Rom o l hardware dei due telefoni? PS era in umts anche lui ieri sera..
Premetto che utilizzo la Padron froyo 1.7 , dalle info del telefono e dalla stato il telefono va in hsdpa, molti sono i fattori della velocità di connessione, ultimamente Vodafone fa cagare va a giorni alterni.
Il tuo amico che apn utilizza?
mobile.vodafone.it come me... si magari è una coincidenza ... resta il fatto che questa rom è davvero fantastica nell uso..molto fluida..
Anche io voglio la 1.7
Ma sono spariti dei messaggi?
Si si, Andrea (co-fondatore del sito )ha fatto una cagata .......... persi gli ultimi messaggi e iscrizioni.... capita
Ah ok...peccato non avere ricevuto risposte
Vi prego non mi infamate!
Si può inserire come nelle rom htc la possibilità di tenere il telefono sempre in umts? Qui c'è l'esatto contrario, usa solo reti 2g
Grazie.
Ciao, una domanda, nella 1.5 funziona skype?
Dopo una lunga attesa (nemmeno troppo lunga a dire il vero...) è uscita la PF 1.7! Ancora un grazie a tutti i ragazzi che l'hanno testata in queste settimane. In prima pagina trovate il changelog con tutte le novità.
Troverete anche una nuova versione delle Gapp presa direttamente dall'aggiornamento ufficiale di vodafone.
Ciao e buon flash!
Simone
Cazzarola ma no dormite mai???? ...........hahaha
Venendo dalla 1. 5 consigliate un wipe prima di installare la 1. 7 ?
sent from my Nexus One (rom desire hd port) using Tapatalk
Appena Flashata! vediamo come và complimenti tutti gli sviluppatori ;)
Io dopo averla provata ieri sera consiglio di mettere launcherpro...
ho appena finito di fare un po di test ...
considerazioni:
questa rom ha parecchi problemi....
MANCANO I COLORI (vedi ginger yoshi rc 5.1 TD COLORED)
AHAHAHAHAAH roftl
roftl
grazie a tutti
scherzi a aparte ho provato a aumentare da 160 a 180 i dpi con lcd density ma al riavvio gira l'anello di padrnfroyo e continua girare senza che il sistema salga
ho fatto la prova 2 volte risultato ho dovuto riflashare
ce un modo per portare i dpi a 180?
un'altra domandina
premetto che non mai provato le vers precedenti di pf ... ma lo slide sulla risposta della call o sul rifuto non ce?
grazie
ciao a tutti,ho visto che tutti parlano bene di questa padronfroyo 1.7 e vorrei provarla;io ho installato la bliffmod 2.2.1 che aveva anche androgiallo,ho aggiornato la radio,la spl,il danger,tutta quella storia insomma e ho amon ra come recovery.
Cosa devo fare per installare questa nuova rom?la scarico,la metto sulla sd e faccio flash rom da amon ra?
Scusate una domanda al volo...avete provato a farla scaricare al vostro Magic dal link in prima pagina?...mi da pagina bianca e non me la scarica...vorrei scaricarla direttamente con il cellulare!un aiuto?
per scaricare devi prime entrare col contatto gmail :D
ok ok,i file dove posso recuperarli?una guida sulla procedura c'è oppure caccio tutto nella sd e flasho nell'ordine che hai scritto?
ho letto però che non sincronizza con facebook e skype non funza,è vero?a parte che a me anche con questa rom non sincronizzava lo stesso :(
devi fare il sign in in iGoogle prima ;)
Ho il magic 32A, siccome AmonRa 1.7.0H mi da errore nel ripristino dei backup di nandroid enel caso sono fuori di casa o riflasho ex novo o puppa, ho messo su la ClockworkMod Recovery v2.5.0.7, è consigliata per la padron froyo 1.7, rispetto all'altra o è indifferente avere una piuttosto che l'altra?
Tempo fa ho letto che la cw creava problemi per il 32A, ma è l'unica che nn mi da problemi.
Grazie!
Se vuoi un pò di colore metti il tema black.
Per quanto riguarda lo slide, questa rom è stata compilata da Simone direttamente dall'AOSP 2.2.1 originale di google che non include lo slide ( è stato inserito da cyanogen).;)
Edit: siamo alla pagina 100 100 100 100 ....:D:D
raga ho un problema:ho scaricato i file che ci sono a inizio post,ho fatto wipe di tutto,flashato rom-patch-gapps ma niente,mi parte ma sta fisso sul logo tim,come posso risolvere il problema?
premetto che avevo come rom la bliffmod 2.2.1 con radio danger e spl aggiornati,sennò non andava.
Il telefono mi va in recovery.