ragazzi qualcuno sa dirmi come rendere visibile la percentuale della batteria e come diminuire i desktop da 5 a 3?
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno sa dirmi come rendere visibile la percentuale della batteria e come diminuire i desktop da 5 a 3?
Fossi in te attenderei...in cucina ci sono nuove release! ;)
Io vorrei installare GoLauncher ma non riesco a togliere ADW...se eseguo la procedura descritta nella prima pagina mi esce la scritta "operation not permitted" in tutte le operazioni che cerca di eseguire...come posso risolvere?
Non ho ben capito, ma serve avere i nuovi SPL e Radio?
Perchè se così non fosse, oggi pomeriggio che arrivo a casa, mi metto subito sta ROM...
No, puoi installarla senza problemi con old radio e spl .
Ciao
Ok, allora oggi faccio un bel wipe di tutto, piallandolo a zero, e la provo da zero...
Dubbio che mi sorge: facendo il wipe a date/factory reset non devo poi più fare il wipe cache e wipe dalvik-cache o è meglio far tutto?
Fai anche il wipe della dalvik, che tanto male non fà . Buona installazione! ;)
allora oggi sarà mia :p
succede anke a voi ke ultimamente gmail nn cancelli le mail ma segnali tutte le mail ogni volta anche quelle cancellate ma effettivamente nn ci sono? e poi mi tocca cancellare dalla pagina su internet????
si mi dice che non ce ne sono nuove invece in alto a destra dopo l'indirizzo tra parentesi mi appaiono come mail nuove quelle che io ho già cancellato ma in realtà non ci sono... nn so se mi sono spiegata....
L'ho messa, nessun problema a metterla...
Mi trovo solo ad avere il Market che crasha: ho avuto il tempo di scaricare Astro e poi mi dice "Spiacenti Interruzione imprevista dell'applicazione Market (processo com.android.vending). Riprova"; io gli dico di terminare, non posso fare altro però dopo poco si ripresenta senza che io abbia fatto niente.
E' possibile risolvere questo problema?
la versione 1.4....
ma ho fatto una ricerca nel forum, e ho trovato questo topic precedente
https://www.androidiani.com/forum/ht...ne-market.html
e provo a mettere sto fix a vedere se risolve qualcosa...
perchè mi hai chiesto che gapps ho messo?
ah, ok buono, almeno il problema è conosciuto...
intanto ho provato a mettere sto fix del cavolo, ma mi ha bloccato il caricamento del telefono sul bootanimation di PadronFroyo (l'androide dentro l'anello), per cui sto facendo di nuovo il wipe e rimettendo tutto da capo.
Allora invece che mettere la 1.4, metto quella consigliato di seguito nel topic e poi aggiorno tutto....
Grazie
io ho fatto che fare il wipe, installare la rom padronfroyo e relativo gapps 1.2: il market non era all'ultima versione (ma mi fa anche lo stesso) e però non riusciva ad aggiornarmi gmail e altro, per cui ho fatto che flashare le gapps1.4 da recovery, così non mi è più partito il market definitivamente...
c'è una maniera per risolvere con dolcezza il tutto???
AUGURI di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo a tutta la "Compagnia dell'Anello" :):). Ciao Ciao
Io avrei un problemino riscontrato sia con la PF 1.0 che con la 1.3.
Spesso non mi arrivano gli sms; capita random.
E' una cosa che mi succedeva anche con la cyano 4.x.
Da cosa può essere dovuto?
Ma, l'ultima cosa che ho fatto ieri sera è stata: fatto wipe di tutto ciò che potevo, installato la rom, i gapps 1.2 del topic, la tastiera di gingerbread e dato che il market era ancora quello vecchio, l'ho flashato da recovery e bom. Gmail è alla versione 2.3, e penso possa andare bene comunque, e solo il fatto che mi fa l'errore che mi da altamente fastidio... Adesso al momento rimando così, poi vedrò in futuro che fare...
Non ho solo capito come fare "manualmente" ad installare Gmail: praticamente lo disinstallo come se fosse un app qualunque da gestione applicazione, e poi lo reinstallo dal market? basterebbe far così?
Allora, ho reinstallato da zero la 1.3 per vedere come risolvere questo problema:
1) da recovery wipe , wipe data/factory reset- Wipe cache - Wipe Dalvik- cache
2) da recovery ho cancellato ( dal computer utilizzando Usb-Ms toggle) le seguenti cartelle: Lost dir.- Android- Android secure
3) ho flashato la Padron Froyo 1.3, poi le Gapps 1.2 (che trovi nella discussione padron froyo) ovviamente se hai le nuove radio o hai un 32a flashi i vari port.
4) Reboot system now, ho fatto tutta la configurazione , poi ho aperto il market per verificare il funzionamento.
Bene fino a questo punto è andato tutto ok (una normale procedura di installazione)
5) da recovery ho flashiato le ultime gapps 1.4.1 .
http://dl.dropbox.com/u/16795995/Gap...4.1-signed.zip
6) riavvviato il telefono , funziona tutto alla perfezione.
Bene adesso torno alla Padron Froyo 1.4roftlroftl
Auguri bevitore da competizione... mi sa che non mi arriva per natale il mio regalo nuovo! :D
grazie che hai fatto la prova!
mmmmh, non vale però così... al momento non ho più voglia di rifare tutto, mi tengo le cose così come sono anche se con le gapps 1.4.1 non le avevo ancora provate...la cosa mi stuzzica assai, mi sa che se ho di nuovo tempo in sti giorno provo...
Non ho capito il punto 2: da recovery hai abilitato "USB-MS toggle" per far leggere il telefono al pc, da cui hai cancellato LOST.DIR, Android, android_secure nella microsd......giusto? Però se io ho solo nella microsd i file che mi servono per flashare(ROM, gapps, tastiera gingerbread), quelle cartelle di sistema non ci dovrebbero essere, no? quando se le creerebbe?
Punto 2, hai capito perfettamente, cancelli solo quelle cartelle, il resto resterà al suo posto nella sd, poi premendo il tasto home del telefono torni nella recovery e prosegui.
p.s. nelle tre cartelle ci sono tutti i vari file di installazione delle rom che hai flashato fino ad oggi.
Pare che Vodafone stia rilasciando froyo sui Magic italiani!
ADW launcher...
come si accede ai programmi non presenti sul desktop?
(dove sta l'icona ke permette di accedere alla lista dei programmi presenti sul telefono?)
Ciao a tutti e buon natale!
Volevo segnalare due problemini:
Il primo è che il terminale continua a scaricare un aggiornamento hboot...1.33 ecc ecc..opal da 370Kb , tenta l'installazione, fallisce il controllo crc e poi lo riscarica random volte...
Il secondo problemino è nell'installazione di certe app dal market, dopo il download fallisce l'installazione, ma se tolgo la sd si installano tranquillamente...
Log esempio di installazione di un app:
D/vending ( 2436): [6] LocalAssetDatabase.notifyListener(): -8597169231270562290 / INSTALL_FAILED
D/vending ( 2436): [6] VendingNotificationManager.showNotification(): Showing notification: [AssetID=-8597169231270562290, NotificationID=1103402207, Title=Ricette Italiane, Message=Installazione non riuscita.]
I/vending ( 2436): [6] AssetDownloader$DownloadManagerBroadcastReceiver$M yPackageInstallObserver.packageInstalled(): Package install from content://downloads/download/399 failed: Unknown reason -18
vai qualche pagina indietro, Ringogelso ha postato la soluzione!