Visualizzazione stampabile
-
io con linea e connessione internet non ho avuto nessun problema.. per il resto ancora ogni tanto ci pensa un po per aprire il dialer e gmail..
-
per errore su adw ho trascinato un collegamento sulla parte centrale del dock. come faccio a ripristinare il tasto in modo da poter riaprire il menù?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdimaio
non cambia nulla a parte che nelle impostazioni continuerai ad avere il collegamento alle impostazioni di adw. ad ogni modo non capisco perchè non vi debba funzionare lo script! hai voglia di postarmi che errore ti restituisce se dal terminale del pc fai:
adb shell
manageapp lnc2
grazie!
ecco l'errore che prendo
* daemon not running. starting it now *
* daemon started successfully *
# manageapp lnc2
manageapp lnc2
Vuoi installare il Launcher2? Questo fara' riavviare il cellulare [si / no]: si
si
Installazione di Launcher2 in corso...
cp: cannot stat '/data/local/app/Launcher2.apk': No such file or directory
cp: cannot stat '/data/local/app/Settings2.apk': No such file or directory
mount: Device or resource busy
parte il reboot ma ora è bloccato in fase di boot..
aggiungo che nonostante abbia tolto il flag per il ripristino delle app in fase di inizio configurazione, partono i download delle app da installare.
giucip
-
Quote:
pumax
per errore su adw ho trascinato un collegamento sulla parte centrale del dock. come faccio a ripristinare il tasto in modo dua poter riaprire il menù?
Tasto menu - aggiungi - altri collegamenti -scegli attività - azioni launcher -seleziona apri e chiudi seleziona drawer poi ok e trascini l'icona in mezzo al launcher, questo é il sistema preso direttamente dal sito adw.
Ciao ciao
-
Quote:
giucip
ecco l'errore che prendo
* daemon not running. starting it now *
* daemon started successfully *
# manageapp lnc2
manageapp lnc2
Vuoi installare il Launcher2? Questo fara' riavviare il cellulare [si / no]: si
si
Installazione di Launcher2 in corso...
cp: cannot stat '/data/local/app/Launcher2.apk': No such file or directory
cp: cannot stat '/data/local/app/Settings2.apk': No such file or directory
mount: Device or resource busy
parte il reboot ma ora è bloccato in fase di boot..
aggiungo che nonostante abbia tolto il flag per il ripristino delle app in fase di inizio configurazione, partono i download delle app da installare.
giucip
uhm...che recovery hai???
-
Quote:
ringogelso
Tasto menu - aggiungi - altri collegamenti -scegli attività - azioni launcher -seleziona apri e chiudi seleziona drawer poi ok e trascini l'icona in mezzo al launcher, questo é il sistema preso direttamente dal sito adw.
Ciao ciao
l'ha fatta facile...io per rimettere l'icona ho disinstallato e reinstallato adw...
-
Quote:
sdimaio
la 1.7.0G..
ciao
Giucip
-
Quote:
sdimaio
A me ha fatto la stessa cosa (non ho controllato l'errore da linea di comando) ed ho la recovery Ra-sapphire 1.7.0H
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Io, con la clockwork, non ho avuto nessun problema.
-
Quote:
giucip
la 1.7.0G..
ciao
Giucip
Quote:
Ork89
A me ha fatto la stessa cosa (non ho controllato l'errore da linea di comando) ed ho la recovery Ra-sapphire 1.7.0H
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Quote:
mat738
Io, con la clockwork, non ho avuto nessun problema.
no bhe! pensavo che potesse essere la recovery che non leggeva in maniera corretta l'updater-script visto che mancano dei file che in teoria dovevano essere copiati. quindi...o non sono stati copiati (e pensavo potesse essre un problema di recovery ma pure io ho quella di Amon-ra e nn ho avuto problemi quindi dal mio punto di vista era proprio la clockwork la principale indiziata) oppure un problema di port che li cancella (ma ho controllato i port e nn cancellano una mazza senza contare il fatto che ad alcuni va mentre ad altri no).
a sto punto stasera contatterò in privato gli sfortunati per vedere di saltarci fuori.
ciao