Allora, con la cyanogen 6.1, scaricando launcherpro dal market ed impostandolo come launcher primario, nella lista delle app mi vedevo spuntare ADWLauncher, con l'icona di adw..adesso non so se era tutto il launcher caricato, o solo alcune componenti, o addirittura dei processi caricati con la home che in realtà non hanno niente a che fare con il launcher adw. Sta di fatto che quando avevo la cyano 5.0.8, invece, riuscivo a farmi da me un autosign.zip da flashare da recovery, e di adw non avevo traccia anche perchè sostituivo il nome di launcherpro con quello di adw che era utilizzato nella rom in modo che andasse a sostituire di sana pianta il launcher di default..però con la 6.1 non funziona più questo procedimento, non flasha più il pacchetto da recovery..
Cmq a prescindere da tutto, c'è un modo per modificare il colore della status bar? Per metterla nera?
Ultima modifica di themonio; 07-12-10 alle 16:16
HTC Magic-32B Google experience
ROM CM6.1-RC1 2708port (for new radio+spl)
Recorevy-RA-1.7.0G-cyan--HBOOT 1.33.0013d--Radio 2.22.27.08
Huawei ideos u8150
ROM dronix latest--Recovery UltraJack--HBOOT original--Radio original
Huawei ideos x5 pro 8800pro
rom kalo return--
A voi il tasto verde per le chiamate funziona nella home?
Mi spiego meglio:
Sto nella home e premo il tasto cornetta verde che prima mi avviava il registro delle chiamate, ora non succede nulla.
Ho installato Go Launcher.
Buon senso e android, a volte, non viaggiano insieme. Confermo che avendo rimosso ADW, ripristinato il launcher2 e messo go launcher (come predefinito) mi ritrovo launcher 2 tra le app in esecuzione.
Per eliminare il problema alla radice bisognerebbe disinstallarlo.
Huawei ideos u8150
rom kalo return--
Huawei ideos u8150
rom kalo return--
Originalmente inviato da sdimaio
...................... così io posso dedicarmi ad altro!
Intendi PadronFroyo 1.4 con Gingerbread 2.3![]()
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Una domanda su adw ...ho installato il launcher2 con i comandi in prima pagina ..volevo sapere ora se adw c'e' ancora perché ho guardato con root explorer in System/app e non trovo nulla su adw.alcuni mi sembra di aver capito lo volevano eliminare (come me) nella cartella che ho detto in precedenza....come si fa allora?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk