Visualizzazione stampabile
-
la sto provando da qualche oretta ma come prestazioni mi sembra inferiore alal cyano!!! mha!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PunKo
è giusta.. io ho solo aggiunto le lingue.. la tastiera era già così,
guardate che se andate sulle impostazioni della tastiera potete aggiungere il tasto impostazioni
ma questa tastiera è un po' più veloce di quella di default, soprattutto su internet?
-
alla fine ho cambiato rom e va tutto ok!
-
Quote:
babybrustenberg
alla fine ho cambiato rom e va tutto ok!
cosa hai messo di bello?
-
mi è venuto un dubbio! ma il JIT è abilitato? se no da dove si può abilitare? e il dithering? C'è modo di avere alcune "chicche" che ha anche la cayno come i widget nella barra di notifiche?
-
Quote:
paoloc67
cosa hai messo di bello?
alla fine ho seguito le tue orme!
Biffmod 2.1!
-
Quote:
zephyr83
mi è venuto un dubbio! ma il JIT è abilitato? se no da dove si può abilitare? e il dithering? C'è modo di avere alcune "chicche" che ha anche la cayno come i widget nella barra di notifiche?
attualmente il JIT è disabilitato. Per il resto devi chiedere a sdimaio, ma andrebbe un po' contro l'idea della rom "essenziale"
-
ma come jit disabilitato? :( però 2-3 cose della cyano erano davvero comode!
altra cosa, solo a me nn si aggiorna dal market Google search? avevo sto problema anche cn la cyano
-
Quote:
mat738
attualmente il JIT è disabilitato. Per il resto devi chiedere a sdimaio, ma andrebbe un po' contro l'idea della rom "essenziale"
confermo!
il jit è disabilitato e a dirla tutta sto lavorando proprio ora sul jit ma anche abilitandolo non da grosse soddisfazioni...anzi.
per il resto non voglio appesantire ulteriormente la rom con il rischio di trasformarla in un clone della CM. se volete una rom estremamente personalizzabile c'è già quella!
la PF punta su stabilità, velocità e durata della batteria.
-
Quote:
sdimaio
...
la PF punta su stabilità, velocità e durata della batteria.
Qualità estremamente apprezzate dal sottoscritto!! :D
Io uso swype, ma la tastiera nuova quasi quasi la provo!! roftl