CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 184 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1834
Discussione:

[ROM 32B/32A-OR]PadronFroyo 2.0 (Froyo2.2.1 FullIta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdimaio Visualizza il messaggio
    confermo!

    il jit è disabilitato e a dirla tutta sto lavorando proprio ora sul jit ma anche abilitandolo non da grosse soddisfazioni...anzi.

    per il resto non voglio appesantire ulteriormente la rom con il rischio di trasformarla in un clone della CM. se volete una rom estremamente personalizzabile c'è già quella!

    la PF punta su stabilità, velocità e durata della batteria.
    nell'uso quotidiano il JIT nn si può apprezzare ma cn qualche programma si e schifo nn farebbe poi ci sn altre cose come i widget nella barra delle notifiche, la possibilità di scegliere la modalità di riavvio (normale, recovery o quell'altro), visualizzare la percentuale dentro l'icona della batteria e cose del genere! Vorrei sapere se si possono avere magari installando o "flashando" a parte qualcosa oppure se sn tutte cose che vanno obbligatoriamente integrate nella rom!

  2.  
  3. #422
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    nell'uso quotidiano il JIT nn si può apprezzare ma cn qualche programma si e schifo nn farebbe poi ci sn altre cose come i widget nella barra delle notifiche, la possibilità di scegliere la modalità di riavvio (normale, recovery o quell'altro), visualizzare la percentuale dentro l'icona della batteria e cose del genere! Vorrei sapere se si possono avere magari installando o "flashando" a parte qualcosa oppure se sn tutte cose che vanno obbligatoriamente integrate nella rom!
    sono parte integrante della rom. la prossima versione avrà un pannello di controllo avanzato tipo quello della CM in cui gestire tutto quei comandi che fino ad oggi dovete dare da terminale più altre cose tipo la percentuale di carica della batteria e il jit. ma altro no!

  4. #423
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdimaio Visualizza il messaggio
    sono parte integrante della rom. la prossima versione avrà un pannello di controllo avanzato tipo quello della CM in cui gestire tutto quei comandi che fino ad oggi dovete dare da terminale più altre cose tipo la percentuale di carica della batteria e il jit. ma altro no!
    bhe già mi basterebbe

  5. #424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Oggi vedo di provarla per dare le mie impressioni ma visto il changelog e le nuove feature aggiunte non posso che fare un applauso per il lavoro svolto

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PunKo Visualizza il messaggio
    ringrazio sdimaio per i credits.. e per aver portato finalmente froyo senza fronzoli sui nostri magic..

    comunque la filosofia della padronfroyo è quella di portare froyo semplice, senza temi o cose varie.. però l'ultima parola è sempre del creatore!
    PadronFroyo da quello che leggo è consigliata per avere buone prestazioni.....me lo confermate??
    Grazie
    Samsung Galaxy S Advance

  7. #426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Siccome volevo cambiare launcher, ho utilizzato le funzioni da terminale per tornare al launcher2. La prima funzione va... infatti ha tolto adw e messo l'altro. Quando ho detto re-installo l'adw perchè non avevo launcherpro sulla SD ho fatto manageapp adw ma il telefono è entrata in loop continuo...

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo che la Cyanogen 6.1 stable si è impossessata della mia batteria sto provando (da ieri sera) questa Padron Froyo e devo dire che per ora mi sembra molto buona sotto l'aspetto dei consumi. (COMPLIMENTI SDIMAIO )

    Non so bene cosa sia il Jit quindi non so quanto possa servire.
    Le personalizzazioni della barra in stile cyanogen sono belle ma non indispensabili quindi se pregiudicano la batteria ne faccio volentieri a meno (tant'è che se uno volesse cambiare i colori della barra credo possa flashare una di queste: [BARS]Analog,and other (not only) battery styles[8.12.2010]CM6.1 stable - xda-developers)

    Una cosa che invece mi piacerebbe avere è l'interfaccia della chiamata della Cyano. Non so se sia quella standard di Froyo 2.2.1 oppure se sia un lavoro del team Cyanogen ma avere alcune funzionalità senza dover premere il tasto menù è molto comodo. Anche perché era una delle poche differenze tra la 6.0 (2.2) e la 6.1 (2.2.1).

    Beh, io la mai richiesta per la 1.4 l'ho fatta, ora vedi tu sdimaio

    Ciao, e grazie per il tuo lavoro!

  9. #428
    Androidiano L'avatar di TheCaos


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Provata la tastiera di Gingerbread (grande Punko!) e devo dire che non è male, ma preferisco la comodità di Swype, eheheh...

    ...parlavate di una ROM con Android 2.3?? Ginger_il_Bianco?? Interessante!!
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

  10. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Avranno parlato di Ginger_Col_Bianco... sono gli aperitivi aggressivi di ringogelso..

  11. #430
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Siccome volevo cambiare launcher, ho utilizzato le funzioni da terminale per tornare al launcher2. La prima funzione va... infatti ha tolto adw e messo l'altro. Quando ho detto re-installo l'adw perchè non avevo launcherpro sulla SD ho fatto manageapp adw ma il telefono è entrata in loop continuo...
    il manageapp aveva inizialmente un problema (in realtà il problema era dell'update-script) nella prima versione della PF1.3 che però avevo distribuito solo ai beta tester. Avevamo risolto la cosa e pubblicato la 1.3 sul sito...ma per qualche ragione google ha continuato a tenere in memoria il vecchio file zip così alcuni hanno scaricato una versione di PF vecchia.
    gli utenti che avevano avuto il problema sembrava l'avessero risolto semplicemente riscaricando la rom. tu hai scaricato la rom da poco???

    ad ogni modo per risolvere il problema del loop basta che riflashi la PF1.3 + le gapp senza wipe così non perdi ne dati ne programmi.

Pagina 43 di 184 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy