non cambia nulla a parte che nelle impostazioni continuerai ad avere il collegamento alle impostazioni di adw. ad ogni modo non capisco perchè non vi debba funzionare lo script! hai voglia di postarmi che errore ti restituisce se dal terminale del pc fai:
adb shell
manageapp lnc2
grazie!
Magic 32B - newSPL - PF 1.3 rimosso ADW ed installato Launcher2 da Terminal Emulator con manageapp lnc2, tutto OK.
Skype ancora non funziona purtroppo.....ma pare a me o ciuccia piu' ram?...ho il nuovo spl con i 15mb...prima però controllando sempre i programmi in background avevo 35/40mb liberi,ora 25/30...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
appena rimosso adw su 32a senza alcun problema.
HTC HD 2
Rom attuale: DEV 26 XB Team
HTC Magic TIM White 32A
ROM Attuale: Padron Froyo
Tablet TF 1010 G (B80)
ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89
grazie per la risposta.
sulla differenza tra sistemi linux e windows siamo d'accordo, io ho seguito le indicazioni di questo wiki: Barebones - CyanogenMod Wiki (sezione "How to remove applications"), che suggerisce la procedura che avevo indicato anche per le app di sistema (/system/app).
proverò a cercare maggiori informazioni![]()
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Proprio a livello di rom tira di più forse...anche se stasera controllavo la RAM libera ed era circa come prima( un po meno..).Per Skype si fa come nella PF1.0 che facevi il login e crashava...ma va beh...userò imo.im.
A prima vista mi sembra che anche la linea e la connessione internet siano peggiorati...magari e' solo una mia impressione,in questi giorni controllerò bene.