Visualizzazione stampabile
-
Già sistemato sdimaio con il flash della rom :) La rom l'ho scaricata stamattina quindi è fresca! :) Boh quindi non so come mai... sicuramente è il launcher che lo manda in pappa... Vorrei segnalare che c'è anche il launcher ufficiale di gingerbread... non mi entusiasma ma si può sempre provare! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buffalo
Una cosa che invece mi piacerebbe avere è l'interfaccia della chiamata della Cyano. Non so se sia quella standard di Froyo 2.2.1 oppure se sia un lavoro del team Cyanogen ma avere alcune funzionalità senza dover premere il tasto menù è molto comodo. Anche perché era una delle poche differenze tra la 6.0 (2.2) e la 6.1 (2.2.1).
non che abbia provato...ma secondo me se fai il push dentro system/app del file Phone.apk preso dalla CM6.1 dovrebbe andare senza problemi!
se poi non va alla peggio riflashi la PF1.3 + le gapp senza wipe.
non ho mai voluto usare il Phone.apk di cytown (quello della CM) anche se il codice sorgente è libero perchè quando usavo la CM spesso avevo dei 3G lag (mi segnava che c'era la connessione...ma non solo non riuscivo a collegarmi ad internet...non potevo nemmeno ricevere o fare chiamate - il problema peraltro era segnalato pure sul sito di CM ma mai risolto).
magari il Phone.apk non centrava nulla ma visto che la PF non hai mai avuto di questi problemi ho voluto toccare il meno possibile tutta la parte legata al telefono (ero titubante anche nell'implementare il widget del risparmio energetico dove ho dovuto modificare alcune classi sempre del phone.apk per far funzionare il controllo sul 3G).
-
Quote:
Zizio82
Già sistemato sdimaio con il flash della rom :) La rom l'ho scaricata stamattina quindi è fresca! :) Boh quindi non so come mai... sicuramente è il launcher che lo manda in pappa...
manageapp alla fine dei giochi si limita a cancellare determinati file e a copiarne altri al loro posto...magari c'è stato un problema a metà strada e nn ha perfezionato la copia di ADW. nella prossima versione metto un controllo sugli errori così da blindare meglio la cosa.
-
Quote:
sdimaio
non che abbia provato...ma secondo me se fai il push dentro system/app del file Phone.apk preso dalla CM6.1 dovrebbe andare senza problemi!
se poi non va alla peggio riflashi la PF1.3 + le gapp senza wipe.
non ho mai voluto usare il Phone.apk di cytown (quello della CM) anche se il codice sorgente è libero perchè quando usavo la CM spesso avevo dei 3G lag (mi segnava che c'era la connessione...ma non solo non riuscivo a collegarmi ad internet...non potevo nemmeno ricevere o fare chiamate - il problema peraltro era segnalato pure sul sito di CM ma mai risolto).
magari il Phone.apk non centrava nulla ma visto che la PF non hai mai avuto di questi problemi ho voluto toccare il meno possibile tutta la parte legata al telefono (ero titubante anche nell'implementare il widget del risparmio energetico dove ho dovuto modificare alcune classi sempre del phone.apk per far funzionare il controllo sul 3G).
Allora farò da cavia e proverò, appena avrò un attimo di tempo.
Poi ti faccio sapere come va così potrai regolarti se includerla o no nei prossimi sviluppi.
Intanto grazie della risposta.
-
Quote:
Zizio82
Avranno parlato di Ginger_Col_Bianco... sono gli aperitivi aggressivi di ringogelso.. :D
Be... aggressivo, di solito le Campari col bianco ma visto il nome dell'ultima relase di google(gingerbread) mi sono"abbassato" al Ginger col bianco....roftlroftlroftl
P.s. basta con sto launcherpro.........;);)roftl
-
Eh ue è un dato di fatto che è visivamente + veloce dell'adw launcher :)
-
Comunque, stavo notando che effettivamente il launcher 2 rimane in memoria anche se ho launcher pro.. sono pivcolezze, ma in telefoni come i nostri dicentano pesanti...
-
Quote:
PunKo
Comunque, stavo notando che effettivamente il launcher 2 rimane in memoria anche se ho launcher pro.. sono pivcolezze, ma in telefoni come i nostri dicentano pesanti...
Già, l'ho notato anche io. Bisognerebbe disinstallarlo con titanium backup...quasi quasi provo.
-
Quote:
PunKo
Se installi titanium backup pro, la versione full quindi, puoi bloccare il processo o addirittura disinstallarlo. Titanium è una applicazione molto potente, disinstalla quello che vuoi a tuoi rischio e pericolo, anche applicazioni di sistema.
PS: Concordo sul fatto che launcherpro, sia più veloce, completo e reattivo d tutti i launcher provati. Pare comunque che federcarnales, il tizio che si pressa nello sviluppo della sua app, abbia in mente di rilasciare entro gennaio una versione ricompilata del launcher, molto più leggera e scattante che occupa meno risorse.
Se così fosse (è vero che il creatore di adw è disponibile, rende tutto open source, ecc) allora non ci saranno più paragoni..a mio avviso..
-
Io sto provando go launcher e devo dire che non è male...c'è il task killer integrato e si possono riordinare le icone a piacimento, in più si possono disintallare come su aiFon.
Non è ancora reattivo come LP o ADW, ma secondo me ci arriverà.