Visualizzazione stampabile
-
Io sto provando il launcher di ginger, mi sembra buono, comunque, dopo lo provo, cosi magari riesco a bloccare anche payoal, che si apre senza motivo... ma per me è una cosa che devono implementare nativamente...
-
Già che provi i launcher punko prova pure il Go Launcher :) Molto carino e sta crescendo anche rapidamente direi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PunKo
Comunque, stavo notando che effettivamente il launcher 2 rimane in memoria anche se ho launcher pro.. sono pivcolezze, ma in telefoni come i nostri dicentano pesanti...
Ma come si chiama il processo di launcher 2? Anche io sarei interessato a disinstallarlo...
Da Titanium vedo solo "Avvio applicazioni 2.2.1" con il simbolo della casetta (che se non erro è quello del launcher)
-
Quote:
themonio
Se installi titanium backup pro, la versione full quindi, puoi bloccare il processo o addirittura disinstallarlo. Titanium è una applicazione molto potente, disinstalla quello che vuoi a tuoi rischio e pericolo, anche applicazioni di sistema.
PS: Concordo sul fatto che launcherpro, sia più veloce, completo e reattivo d tutti i launcher provati. Pare comunque che federcarnales, il tizio che si pressa nello sviluppo della sua app, abbia in mente di rilasciare entro gennaio una versione ricompilata del launcher, molto più leggera e scattante che occupa meno risorse.
Se così fosse (è vero che il creatore di adw è disponibile, rende tutto open source, ecc) allora non ci saranno più paragoni..a mio avviso..
mi dice "applicazione bloccata" ma poi in realtà c'è lo stesso.. certo che non capisco perchè un applicazione come paypal si deve avviare in continuazione!
edit: qualcuno sa come cavolo si fa ad impedire l'avvio spontaneo di un applicazione?
-
Ciao a tutti ho aggiornato la rom e ho un grave problema, il cellulare si riavvia mentre parlo al telefono o scrivo un messaggio oppure si blocca quando chiudo la chiamata....suggerimenti?
-
che telefono hai? hai fatoo il wipe di tutto? cache, dalvik..
-
Quote:
shalashaska
Ciao a tutti ho aggiornato la rom e ho un grave problema, il cellulare si riavvia mentre parlo al telefono o scrivo un messaggio oppure si blocca quando chiudo la chiamata....suggerimenti?
Anke se provenivi dalla stessa rom conviene sempre fare un bel wipe...
-
Sto provando la tastiera gingerbread e devo dire che mi sembra migliore di quella froyo di default. Chiaro che il magic non è una scheggia su internet, ma questo non è solo colpa della tastiera.
-
innanzitutto grazie per le risposte tempestive :)
Ho un magic 32a con radio e spl di fabbrica....prima di flashare ho fatto il wipe di ogni voce e successivamente ho flashato tutto nell'ordine come descritto nel primo tread, dopo l'avvio ho avuto subito un impuntamento e un riavvio allora ho ripetuto l'operazione ancora una volta.
Cmq problemi a parte complimentoni la rom è molto piu fluida e il launcher nuovo mi piace un sacco :)
-
Quote:
mat738
Sto provando la tastiera gingerbread e devo dire che mi sembra migliore di quella froyo di default. Chiaro che il magic non è una scheggia su internet, ma questo non è solo colpa della tastiera.
E oltre internet come si comporta?