Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
E oltre internet come si comporta?
A me sembra molto piu precisa della vecchia scrivendo con una mano sola, però il landscape era piu fluida quella di froyo..
-
Quote:
babybrustenberg
E oltre internet come si comporta?
Mi sembra bene...diciamo che io non uso molto la tastiera, perchè scrivo pochi sms, però in effetti pare più precisa e poi, anche stilisticamente è più gradevole.
-
Quote:
PunKo
A me sembra molto piu precisa della vecchia scrivendo con una mano sola, però il landscape era piu fluida quella di froyo..
wow ragazzi!!!
fantastica la testiera gingerbread! in confronto a quella di default è davvero strepitosa!
-
Il market mi segnala un aggiornamento di gmail, che però non riesce ad installare. Succede anche a voi?
-
anche a me.. potremmo disisntallare con titanium e provare a installarlo dal market? che dite?
-
Quote:
PunKo
anche a me.. potremmo disisntallare con titanium e provare a installarlo dal market? che dite?
già provato non funziona
-
provato con la disinstallazione via adb?
codice:
adb remount
adb shell rm /system/app/Gmail.apk
adb shell pm uninstall com.google.android.gm
e poi installazione della nuova versione dal market...
-
GAPP Aggiornate
Grazie Jigen74!
PS: Mi funziona solo il forum di androidiani.. il resto del web per me è down..
-
Quote:
PunKo
Dopo la disinstallazione di gmail bisogna cancellare i dati del market dalle impostazioni ,riavviare e scaricare l'aggiornamento, cosi funziona.
Ovviamente conviene flashare le nuove gapps che hai fatto, grazie
-
Quote:
jigen74
provato con la disinstallazione via adb?
codice:
adb remount
adb shell rm /system/app/Gmail.apk
adb shell pm uninstall com.google.android.gm
e poi installazione della nuova versione dal market...
come mai sta cosa?
io che ho ancora froyo mytestv2 senza market fix ho aggiornato senza problemi...